SecondChef cucina per chi ami

Home / Collaborazioni / SecondChef cucina per chi ami

Ti piacerebbe avere un SecondChef in Cucina? Un Secondo, che ti dia le idee, ti faccia scegliere il tuo menù tra piatti invitanti sempre diversi, ti faccia la spesa con prodotti che sceglieresti tu e ti dicesse passo passo come preparare le ricette? Sembra un sogno, e invece è SecondChef ! 

second chef un secondo in cucina

SecondChef è un Servizio, che ti permette di cimentarti in cucina, di sperimentare ricette nuove, diverse, accattivanti grazie ad un abbinamento particolare, oppure grazia ad una tecnica di cottura nuova, un impiattamento insolito. Con Second chef puoi sperimentare un ingrediente che non conosci ancora, e usarlo preparando una ricetta in cui si sposi alla perfezione.

Da qualche settimana tra le ricette fra cui scegliere il tuo menù, ci sono anche le mie ricette! Le potrai trovare settimanalmente fino a fine Marzo, poi passerò il testimone ad un’altra bravissima FoodBlogger che sta già creando per voi squisite ricette primaverili! 

Ti spiego bene come funziona Second Chef

Il primo passaggio è quello di collegarsi al sito, SecondChef.it e scegliere le ricette che più ti piacciono. Puoi scegliere sia il numero delle ricette, sia il numero delle porzioni. Dopo aver scelto il tuo menù per stupire chi ami, potrai scegliere il giorno in cui ti verrà consegnata la Box di SecondChef.

second chef ingredienti

E a questo punto ci pensa SecondChef.

SecondChef riempirà la box con tutti gli ingredienti necessari per preparare le ricette che hai scelto. Sceglierà prodotti che compreresti tu. SecondChef infatti da molta importanza alla qualità e alla freschezza dei prodotti, privilegiando anche i prodotti Biologici. Già al momento dell’ordine potrai visionare cosa troverai nel pacco.

Nel giorno scelto per la consegna arriverà la tua Box SecondChef, con gli ingredienti porzionati per le tue ricette e le schede per conoscere il procedimento, anche con i vari passaggi. 

Avrai inoltre la tabella nutrizionale delle ricette e degli ingredienti.

Viviana cucina con Second Chef

Adesso tocca a te

E adesso tocca a te, cucina per chi ami e stupiscilo ogni giorno! Hai a disposizione gli ingredienti nelle giuste quantità per la realizzazione delle ricette, in modo da evitare sprechi. Le ricette sono veloci, di norma sui trenta minuti, in modo da darti la possibilità di goderti il tempo con chi ami, mangiando una meravigliosa cena.

In pochissimo tempo, dato il suo successo, da esperienza esclusivamente della Lombardia, SecondChef adesso consegna quasi in tutta Italia!

Post scritto in collaborazione con SecondChef.

Ricette attinenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

canederli prima di cuocerlimuffin salati con piselli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: