Domenica 26 maggio ho avuto il divertente ruolo di Social Reporter per i Casting allo Scavolini Store Bergamo e Scavolini Store Verona Centro, relativi alla nuova trasmissione co-prodotta da Scavolini che andrà in onda in autunno su una rete nazionale.
Gli ingredienti della nuova trasmissione sono molti. Uno Chef Stellato, sfide per mettere in pratica le proprie abilità culinarie, concorrenti con passione e intraprendenza, il tutto incastonato nella scenografia delle meravigliose cucine Scavolini.
Il nome dello Chef Stellato che guiderà la squadra degli appassionati è ancora segreto… io nutro dei forti sospetti su un grande della cucina italiana, chissà se avrò ragione!
Le puntate del nuovo Format televisivo saranno venti, e le cucine scelte come campo di battaglia sono quelle della linea Mia firmate da Carlo Cracco.
Ho visto parecchie persone partecipare ai Casting.
I Casting a cui ho assistito si sono svolti nello Store di Bergamo e in quello di Verona Centro.
Il momento più bello di ogni Casting è stato per me quell’attimo prima dell’accensione della lucetta rossa, che indica l’inizio della registrazione.
È l’attimo in cui lo sguardo si perde alla ricerca di sé stessi. Ognuno dei partecipanti al casting ha mostrato una parte di sé, e tutti, parlando della passione per la cucina, si sono illuminati.
La maggior parte dei concorrenti era davvero molto preparata, e questo mi fa pensare che la passione per la cucina è sempre sulla cresta dell’onda, e a tutti noi regala quella voglia di continuare sempre a migliorarci.
I casting termineranno il 2 Giugno. Qui di seguito vi indico le prossime date in programma.
- Napoli Portici, venerdì 31 maggio
- Roma, venerdì 31 maggio
- Caserta, sabato 1 giugno
- Salerno, sabato 1 giugno
- Napoli Fuorigrotta, domenica 2 giugno
- Aprilia, domenica 2 giugno
- Cagliari, domenica 2 giugno
Per conoscere gli indirizzi degli Store in cui avranno luogo gli altri Casting Scavolini, clicca su questo link.
Su www.scavolini.com verranno comunicate tutte le novità relative al programma.
Post scritto in collaborazione con Scavolini.
Caspita Vivy-tesora, ti perdo di vista un attimo (be’, forse un po’ più a lungo di “un attimo”…) e ti ritrovo trasformata in una superstar! Sono davvero felice per te e ti auguro tutto il meglio, perché te lo meriti sul serio.
Tesorooooooooo! Ma che bello ritrovarti! Come stai?