Prime Now, ovvero: se siete a Milano c’è una soluzione!

Home / Collaborazioni / Prime Now, ovvero: se siete a Milano c’è una soluzione!

Amazon è da sempre per me una grande risorsa! Avendo i bimbi piccoli non sempre riesco ad organizzarmi e sempre più spesso acquisto online! Su Amazon ho acquistato tantissimi libri, musica ed oggetti, e ho anche affidato a lui la mia Piumetta!

Da luglio c’è una grandissima novità, e cioè che Amazon vende anche prodotti alimentari, e a Milano un servizio fantastico sta conquistando tantissime persone: il Servizio Prime Now! Questo servizio premium, attivo per alcune province dell’hinterland milanese, permetterà di ricevere a casa propria, prodotti alimentari e per la cura della casa e della persona, in tempi brevissimi davvero: una o due ore!!!

amazon prime now

Oltre 15mila prodotti tra cui scegliere (nello specifico dei generi alimentari Amazon punta su quelli non deperibili come pasta, bevande alcoliche e analcoliche, snack dolci e salati, caramelle e biscotti, preparati da cucina e da forno) le cui consegne saranno effettuate sette giorni su sette dalle 8 a mezzanotte, a partire da un ordine minimo di 19 euro. La consegna entro due ore è gratuita, mentre invece se si vogliono ricevere i prodotti richiesti nell’arco di un’ora, il costo è di 6,90 euro.

L’efficienza e la puntualità delle consegne Amazon, la cui impresa movimentazione merci immagino abbia un’organizzazione invidiabile, sono senza dubbio il punto di forza del colosso di Bezos, che in Lombardia vanta di un magazzino di 85.000 metri quadri a Castel San Giovanni e di uno di 1.400 metri quadi ad Affori.

Una cosa, è certa: Amazon dall’anno della sua fondazione ad oggi ha totalmente cambiato il modo di acquistare online e adesso con questo servizio innovativo e soprattutto velocissimo risponde a quella quota di mercato che, avendo pochissimo tempo a disposizione, vuole comunque potersi dedicare alla cucina con prodotti di prima qualità.

Articolo scritto in collaborazione con Project Job, azienda specializzata nella fornitura di personale e servizi a Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo e Brescia.

SalvaSalva

Ricette attinenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tagliolini al tartufo nero
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: