e dopo la prima parte, ecco a voi la continuazione!!! In questa parte prepariamo un altro sale aromatizzato, la frutta candita bicolor, dei facilissimi cioccolatini, il dado di pollo e gli oli aromatizzati.
Ringrazio infinitamente l’ospite di questa puntata, ovvero Emanuele Pepoli! Emanuele ed io ci siamo conosciuti grazie ai miei corsi di cucina. La sua umiltà ed infinita curiosità culinaria l’hanno portato da me come “alunno” di alcuni dei miei corsi e per me è stato un onore pensare di aver insegnato qualcosa a lui che è così tanto bravo! Nel primo video elenco tutte le esperienze in tv che ha fatto, e nei giorni scorsi si è classificato primo al talent culinario veronese organizzato dal ristorante Borsari.
Seguitelo nel suo blog Imaginative cousine!
Ringrazio il regista e amico Marco Sinigaglia. Gli abbiamo fatto fare un lavoraccio! Quattro ore di registrazione per un totale di 11 idee regalo, cucinate e preparate tutte a saltare 🙂 Marco, dato che sei riuscito a fare un lavoro fantastico in questa occasione secondo me non abbiamo più limiti 🙂 !!!!
Ringrazio il mio Amore Gp che è sempre più bravo davanti alle telecamere, che mi fa ridere sempre e che con la sua bellezza ed ironia rende queste videoricette ancora più belle.
Auguri a tutti voi di Buon Natale, spero che il nostro regalo vi sia piaciuto! :*
ghiiiii
Tante bellissime ispirazioni, grazie!
Un caro saluto, Loretta
Che bello fare regali preparati con le nostre mani, grazie occhi belli
Abbraccio te e i tuoi cuccioli, quello piccolo ma anche quello grande, e vi auguro tanta serenità, Buon Natale Occhi Belli, Daniela
sempre più brava, Viv…auguri di un felice e sereno natale!
Molto interessante!
Buon Natale!
<3
Ciao Viviana, grazie della visita molto gradita. Ti ho seguita in tv e trovo il tuo blog davvero carino. Mi unisco ai tuoi lettori con immenso piacere e ti aspetto !!!!!
A prestissimo e buone feste
Che bella che sei Viviana e soprattutto dolcissima e simpaticissima, come ti immagino del resto, sarebbe bello conoscerti di persona…. chissà un giorno….
Anche io ho fatto delle video ricette, però da muta, tu hai una bella padronanza davanti la telecamera, vedo…. Io perché non parlo molto in italiano ho preferito la versione muta 🙂
Approfitto per lasciarti il link, così se qualcun altro volesse visitarmi 😛 http://www.blu-indigo.com/my-videos/
Vado a vedermi la tua prima video ricetta, anche quella mi sono persa! Un bacione Vivi e vai avanti così con la tua bella grinta mista a dolcezza. Un grande bacio e buonissimo anno nuovo!