Home » Vita » E’ esattamente quello a cui state pensando…

E’ esattamente quello a cui state pensando…

Esattamente quello a cui state pensando
amore amore amoreAmore, Amore, Amore…

SalvaSalva

SalvaSalva

114 commenti su “E’ esattamente quello a cui state pensando…”

  1. TANTI TANTISSIMI AUGURI….sei/siete una persona fantastica e sono certa che per tutto l’amore e la forza (paradossale che sia stata tu a doverla infondere agli altri) che sei in grado di dare agli altri sarai ricompensata…..

  2. Sono molto contenta per voi!!!!!
    Quando ho letto ho pianto…….per la felicità!!!
    Sai che anche io……….maschietto!!!
    Tanti tanti auguri di cuore.
    Bacioni Ily

  3. Viviana…ho appena risposto al commento che hai lasciato nel mio blog…l’ho scritto lì, e te lo riscrivo anche qui..ti conosco solo “virtualmente” ma ti voglio beneeeee !!!! E sono strafelice per voi ! Siete bellissimi !

  4. arrivo da non so quali percorsi, ma nel momento giusto.
    Che emozione la tua foto, che emozione il significato.
    Siamo concittadine e se riesco, il 14 febbraio vengo anche a conoscerti.

    Congratulazioni 🙂

  5. Viviana! Ma perchè mi dovete sempre far piangere??!?!!!Si può piangere come un vitello ed essere assurdamente felici per qualcuno che non hai mai neanche incontrato?? SI’
    Un bacio grosso!Grossissimo!!!

  6. Amooooooreeeeeee!!!!!!
    1000 :******** 1000 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ 1000☆☆☆☆☆☆☆ 1000 ☼☼☼☼☼☼☼☼!!!!!
    si capisce qunto sono felice per voi?!?!!!!

    smack! giulia

  7. E’ una notizia straordinaria, e data con il garbo, l’eleganza e la passione che sempre ti spinge a condividere con i tuoi lettori quel che ti accade.
    Sarà un percorso bellissimo , ancora e sempre teneramente insieme.
    Tanti cari auguri Viviana e un forte abbraccio da Bologna.
    Roberta

  8. Anche io sono una tua lettrice silenziosa… forse una volta ti ho detto che tempo fa ho conosciuto tua sorella a Milano per ragioni di “tango”…
    …abbiamo anche in comune le origini siciliane e l’amicizia preziosa con Claudia (anche se solo virtuale la mia)…
    …volevo dirti che pure io riesco ad essere felice per voi anche senza conoscervi di persona! E’ un bellissimo regalo di San Valentino per voi!
    Un abbraccio! <3

  9. Evvai!!! Vivi 🙂 il 2012 è l’anno dei bimbi!!! un abbraccio caloroso da una panzona di nove mesi ad una bellissima panciolina!!!!
    Congratulazioni e viva l’amoreeeeee!

  10. Non mi piace l’espressione “meritarsi la felicità”, perchè credo che ogni essere umano la meriti. Però per voi è un po’ diverso, voi la strameritate. Conosco te, Vivi, e tu la irradi, la gioia. Sono felice per voi, tanto, ma tanto, credimi.
    AUGURI!
    Elvira

  11. vivere per una attimo la felicità di una persona che nemmeno conosci è una condivisione magica, che non si spiega a parole…che sia amore amore amore sempre !!!!!

    Tziana

  12. Era da un pò che cercavo tale notizia in questi pressi.
    Siete bellissimi uniti intorno alla “vostra” pancia ripiena, un ripieno dolcissimo e gustoso.
    Buona avventura ragazzi.

  13. mi fate sempre piangere, che bello, auguri di cuore. anche se non ho mai scritto, ho riso e pianto e di nuovo rido insieme a voi. un abbraccio
    mimma

  14. Essendo tua “amica virtuale” su FB avevo notato alcune foto ma per discrezione non avevo detto niente, questa foto ora conferma i miei sospetti, notizia magnifica, due persone straordinarie come voi meritano tutta la felicità di questo mondo, auguri di vero cuore e un grosso bacio al pancino!

  15. Ti seguo da un po’. Ti trovo una persona splendida, quando “vengo a farti visita” rimango incantata da quello che scrivi xchè è gioia, è vita, è una ventata di ottimismo e di amore. Non ci conosciamo ma sono molto felice per te, per voi. Un Abbraccio 😀
    Fabrizia

  16. AHHHHHHHHH MERAVIGLIAA!!!!!!!
    Continuo ad appassionarmi a te Viviana e passo sempre di qui per leggerti e,anche se può sembrare assurdo perchè in realtà non ci conosciamo,questa notizia mi rallegra nel cuore!!!Tanto tanto amore per voi ve lo meritate, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!

  17. “L’amore non dà nulla fuorché se stesso
    e non coglie nulla se non in se stesso…

    …Quando amate non dovreste dire: “Ho Dio nel cuore”,
    ma piuttosto, “Io sono nel cuore di Dio”.
    E non crediate di guidare l’amore,
    perché se vi ritiene degni è lui che vi guida. ”

    un abbraccio virtuale,
    G.

  18. Sono una tua visitatrice silente,rapita dalla tua personalita’ positiva e dai tuoi racconti.Ma oggi non me ne potevo rimanere silente perche’ho il cuore colmo di gioia per te,per voi.Vi voglio augurare un mondo di bene;e al Fagiolino vorrei dire di essere orgoglioso di avere 2 genitori come voi.AUGURISSIMI!!!!
    Romy

  19. sono felicissima per voi,vi meritate questa gioia,è da un pò che seguo il tuo blog(sono siciliana come te) la prima cosa che ho trovato da te, oltre alle ricette, è stato,l’amore che traspare da tutto ciò che dici è fai.Un mondo di bene e di felicità!!

  20. Non puoi capire quante volte ho aperto il tuo blog alla ricerca di QUESTA notizia. Sono strafelice per te!!!!!!
    Un abbraccio da una che è sparita da un pò …
    Marika (Marikaretto)

  21. Quando le lacrime sono di gioia è sempre un piacere poterle raccontare …
    Possa l’amore che avete nel cuore guidarvi per tutta la vita …
    Congratualzioni
    Fabiana Gugliemo & Gaia

  22. Sono una “Vivi-blog dipendente”,dato che putroppo non ho il piacere di conoscerti personalmente….Era da tanto che aspettavo questa notizia! Ecco perchè eri costretta a letto tempo fa…Sei/siete dei GRANDI come lo è immensamente il vostro amore e dove altro poteva portare se non di nuovo qui? Auguri di cuore Michela 31.07

  23. Che meraviglia! Belli, belli, belli….tutti TRE.
    Vi abbraccio e aggiungerei volentieri anche la mia mano. CHE EMOZIONE 🙂 Ti voglio un gran bene. Epi.

  24. Non ho mai scritto su questo blog, ma ti seguo, e stamattina quando ho visto questo ultimo post mi sono sinceramente emozionato, grazie

  25. a tutti gli Anonimi
    Vi ringrazio di cuore. I vostri commenti mi riempiiono di Gioia perché mi fanno sentire vicina a persone care che mi seguono da più o meno anni, e che mi mandano un affetto che sento realmente sincero. Vi ringrazio tutti e spero di scambiare anche in privato qualche mail così da dirvelo anche singolarmente!
    un bacioneeee

  26. viviana, ti seguo da sempre e oggi se potessi vi abbraccerei forte forte! ho il cuore che scoppia di felicità per te e Gp! A U G U R I !!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto