La Vivi in Incognito… O quasi…

Home / Vita / La Vivi in Incognito… O quasi…

Questa mattina mi sono svegliata presto, mi sono preparata velocemente, mi sono messa un paio di occhiali da sole, un cappello molto grande, ho cercato su internet un bodyguard disponibile ma poi mi è venuto il dubbio che potesse essere un po’ eccessivo, così sono uscita da sola.
…E corro davanti all’edicola del mio paesino.

Erano le 6:30, quindi ho aspettato qualche ora prima che tirassero su la saracinesca.

L’obiettivo era avere il Sei magazine!

Sono entrata, ho immediatamente visualizzato l’Arena Di Verona con accanto il suo bell’inserto in omaggio, Sei Magazine, mi guardo un po’ intorno, e siccome non mi aveva ancora riconosciuto nessuno mi tolgo cappello e occhiali da sole. Continuano a non riconoscermi, quindi a questo punto comincio a dirlo a tutti: Sì, perché sapete… nel Sei Magazine di questo Trimestre c’è una mia intervista!!!!!! Mi sistemo un po’ i capelli rendendoli leggerissimamente un po’ più vaporosi ed ecco che finalmente anche io posso fare una delle mie scene preferite del cinema…

Mi guardano tutti un po’ interdetti e così mi defilo…

Esco, rischio di essere investita due o tre volte perché prima di attraversare una strada si guarda a destra e a sinistra è vero… ho scoperto però che mentre si attraversa è controindicato sfogliare un giornale alla ricerca della propria intervista….
Torno a casa, mi seggo sul divano, cerco… cerco… cerco …

Viviana in incognito

e poi… finalmente eccola!!!!!

l'articolo su di me

Ringrazio infinitamente Simone Ariot di Videorunner per avermi proposto di partecipare a questo articolo che descrive il fenomeno dei nostri amati Blog. Essere in un articolo insieme a Chiara Maci e Paoletta poi… beh… mi riempie proprio di Gioia!!!!
Ringrazio tutti i lettori del mio blog, che nonostante lo leggano semplicemente, riescono a dargli voce… e ringrazio quelli che leggeranno la mia intervista sull’inserto che troveranno oltre che sull’Arena, anche su Brescia Oggi e sul Giornale di Vicenza, e arriveranno qui per la prima volta….

Ringrazio la mia mamma, ovvero la miaBlogmanager che so che appena le darò una delle 200 copie in mio possesso, ritaglierà l’articolo e lo farà vedere a tutte le sue amiche… :*
Ringrazio la mia Adrina che mi ha aiutato nel cercare su youtube una Diva che si confacesse all’occasione…

E ringrazio il mio Gp… che uscendo presto presto questa mattina, per una nuova avventura della sua vita, ha letto la rivista prima di me, e non mi ha voluto dire niente per non rovinarmi la sorpresa… l’orgoglio che sentivo nella tua voce ha reso questo regalo ancora e ancora più dolce…

SalvaSalva

SalvaSalva

Ricette attinenti
Visualizzo 21 commenti
  • SingerFood e Chiccherie

    MITICA MITICA MITICA!

    Qui dall’oscura Milano aspettiamo la scannerizzazione dell’articolo!! Mi raccomando!!

    Un bacio grande grande!!

    Francesca ( http://www.singerfood.com )

  • Sara

    Grande Vivi!! Sono proprio orgogliosa di te!! Peccato non poter leggere la tua intervista, mi sa che qui in Emilia non troverei queste riviste! 🙁
    Goditi questo momento da diva e spero che attraverso questo inserto tante altre persone possano leggerti e farsi ispirare dalla tua energia positiva!! Un bacio

  • Aretusa

    Che bello!!!!
    Gran soddisfazione immagino!
    Brava!
    Aretusa
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

  • una grande soddisfazione questa
    lia

  • Saretta

    So’ soddisfazioni ebbrava Vivi!!!!
    Tanti bacini bella Gilda!;****

  • Calzino

    EMOZIONEEEEEE!!!!!! 🙂

  • angela e giorgia

    brava!
    corro a comprarlo!
    bravissima!

  • Ilaria

    Complimenti!
    Te lo meriti proprio.

  • Lo

    MERAVIGLIA 🙂

  • Donatella

    Bravissima Viviana… la prima intervista ma sicuramente non l’ultima:)
    Un abbraccio

  • laura p

    brava vivi…ma la voglio leggere pure io…

  • Viviana B.

    SPETTACOLARE VIVI-TESORAAAAA!!!! Son proprio proprio contenta contenta per teeeee!!! Il mio indirizzo mail ce l’hai… io qui nel profondo nord aspetto la scansione pdf dell’articolo, eh! Intanto ti mando un sacco pieno zeppo di baciotti e congratulazioni! Smackkete! :-***

  • Viviana B.

    Dimenticavo: avrei pagato oro per poterti vedere fare la diva davanti all’edicola! XD

  • Anonymous

    …ti hanno definita Mitica, Fantastica, Grande e tutto questo è Vero, ma forse chi non ha avuto l’onore di conoscerti dal vivo, non sa che sei anche di più e di più di tutto questo! Sono circa 4 anni (che vergogna!) che ti leggo e come tua sorellina di spirito e cuore avrei dovuto esserci, è vero, ma come posso spiegarti che ogni volta che ti leggo, mi paralizza la tua straordinaria dote di comunicare la gioia della vita, la tua voglia di viverla tutta, a pieni polmoni, la tua Creatività, il tuo humor così orginale e dirompente…bé…vorrei scriverti che donna sei diventata (dopo 15 anni circa…posso dire che donna tu lo sei sempre stata con quei tacchi così sensuali che ti ho sempre conosciuto, chissà se li portavi anche nella pancia di mamma-piccole-donne-crescono!!!! ahahahah)e quanto fiera sono di che creatura sei. Porti Chiarezza e sei stimolante(ah non ditegielo mai che vede oltre, che ha il dono di VEDERE ciò che non tutti possono, non ne è sempre consapevole). Sei una Ambiziosa Anima che vuole portare il suo speciale contributo..e..sì condivido la scena di Samuele che ti porta in braccio da un anno o forse anche da un anno e 9 mesi…è così reale…e…sai, credo proprio che tu, anzi voi(dlcissimo Gp)presto avrete la gioia di riguardare dentro quei suoi occhi saggi ancor di più di milioni di parole che non ha avuto motivo di dire…poiché con la sua energia consapevole, il suo Amore e la sua Antica saggezza racchiusa in sguardi capaci di ipnotizzare un guru indiano, perché Samuele verrà adesso che siete cresciuti in consapevolezza per completare ciò che ha solo rimandato. Continua a volare Vivina, sorella vera tra tante sorelle di mezzo-sangue che non lo sono nemmeno un po’…Grazie. La tua Akhiluzzi.

  • Anonymous

    Brava bravissima! E adesso che sei famosa non ti dimenticherai di noi vero? Un abbraccio carico di affetto.
    Daniela

  • Viviana

    a tutti
    Grazie grazia a tutttttiiiii 😉
    vi volevo rassicurare… ora che sono famosa non sparirò ahahahahah
    Chi lo desiderasse può anche collegarsi via skype con me in modo da fargli in diretta il colpo di capelli alla Gilda :))))

    baci tantisssimiiiiii

    *Akhiluzzzziiiiiiiii :******** Miiiii quante cose splendide mi scrivi!!! :* gassie

  • Giada

    Complimentissimi carissima Vivi, queste si che son soddisfazioni…perso’ non leggere mentre attraversi la stradaaaa =)
    baci

  • Valentina

    che soddisfazzione complimenti!!

  • Chiara Maci

    Bravissimissima!
    E grazie per avermi avvisato nel commento, non sono riuscita a prednere la rivista ma spero parli bene 🙂
    un bacione

  • Mario Aprea

    Ora che sei famosa che ci cucini?

  • Anonymous

    sono anche io orgogliosa di te….:*
    giulia

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

sempre e per sempreorata al forno con patate
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: