Il nostro matrimonio

Home / Vita / Il nostro matrimonio
E’ il 20 giugno… è pomeriggio ed io sto dormendo. Puntuale come una sveglia ecco la mia sorellina a riportarmi alla realtà. Mi dice che il suo fidanzato non è riuscito a prendere l’aereo… ma che è ugualmente partito da Palermo… con la macchina… in una quindicina di ore sarebbe arrivato… Ah pperò!!! E che succede domani per fare una follia simile?
…sono già le 6 di mattina… ed io mi sveglio. Mio cognato è arrivato, gli salto al collo per ringraziarlo. Inizio a guardarmi in giro, mi vesto ed esco. La mia parrucchiera mi sorride infilando forcine e swarovski, la mia estetista ad ogni spennellata mi sorride… tutti mi guardano e….mi sorridono! Mia mamma è emozionata, e la sua felicità la leggo in ogni suo gesto. Mia sorella e Chiara da brave testimoni iniziano a vestirmi, partono i flash, e le riprese. Suona continuamente il citofono… e ogni volta che si apre la porta entra Gioia nella mia casetta. L’emozione più grande è vedere mio cugino Roberto. Non ci vediamo da 25 anni, praticamente l’ultimo ricordo che aveva di me era di una bimbetta alta poco più di un metro e adesso ci rivediamo…. Sono sempre alta circa un metro quindi mi ha riconosciuta subito…
Arriva Luca, il cognato di Gp, e salgo in macchina. Nel tragitto chiudo gli occhi… e respiro la mia emozione.
Arriviamo nel paesino di Gp e comincio a vedere le nostre foto attaccate su tutti gli angoli del paese. Ma daaaaiiiiii siamo proprio noiiiii!!!! La macchina continua a camminare… si ferma in un piazzale che non avevo mai visto così grande e così pieno di gente…. Che applaude!!! Sta applaudendo me!!
Ecco il mio Sole: Il mio sposo, più bello e radioso di così non sarei riuscita ad immaginarlo… poi guardo la mia damigella, che adesso finalmente non ha più segreti da dover mantenere, mia mamma i… bodyguard (??!! :D). Capisco che è un sogno e comincio a camminare sulle note di Wagner per farlo avverare… il braccio che stringo è quello della mia mamma, la donna che mi ha fatto da madre, da padre, da amica, da sorella, da tutto… l’unica persona che potesse essere al mio fianco in questo momento, sento la sua voce, mi dice: “e adesso vai incontro alla tua felicità”. Capisco che la mia emotività non si sarebbe espressa con le lacrime, ma con il sorriso…

vai incontro alla tua felicità

Arrivo vicino al mio sposo, ci stringiamo le mani e… comincio a sollevarmi qualche metro da terra…
Ricordo tutto, ricordo che la mia promessa è uscita dalle mie labbra con naturalezza mentre guardavo gli occhi del mio Gp, ricordo che la mia fede non voleva saperne di entrare, ricordo Giulia, la mia damigella, emozionata ed impeccabile nello svolgere i suoi ruoli, ricordo gli occhioni di mia sorella, a tratti un po’ lucidi, ma sempre accompagnati dal suo splendido sorriso… Ricordo gli occhi di Gp, e l’emozione, e la felicità che provavamo guardandoci, ricordo il suo abbraccio per proteggermi da una pioggia di riso e cuori bianchi, ricordo la sua gioia nel vedere la sorpresa preparata da sua sorella e suo zio, la “piccola”, ovvero il trattorino con cui abbiamo fatto il giro del paese… il suo papà gli ha insegnato a 3 anni a guidarlo… Ricordo le bolle di sapone, i nasi rossi e la galleria dei palloncini colorati… Ricordo il giro in motoscafo per arrivare a Bardolino, io e lui da soli, ricordo tutti i nostri amici in riva al lago ad aspettarci, e i loro sorrisi, i loro applausi. Ricordo la festa: Chiara con il microfono in mano, che tra un piatto e l’altro racconta la nostra storia, parla del nostro incontro, della serie interminabile di incidenti stradali, del tango, dei clown.. del mio Blog e di cosa preparo per cena a Gp. Ricordo l’abbraccio, caldo come quello di una mamma, di Lorenza, Angelica con la bandana mentre fa la controfigura di Gp, la piccola Anna, ed i suoi dentini che hanno deciso di spuntare proprio qualche giorno fa tutti insieme, tra le braccia della sua bellissima ed elegantissima Mamma. Ricordo le maracas sui tavoli, ricordo Ciosi, il cantante instancabile e divertentissimo, ricordo tutti i nostri amici ballare, fino alle 3 di notte, e ricordo la mia meravigliosa Amica Marzia che, armata della mia macchina fotografica, ci ha regalato questi splendidi ricordi…
Ancora Grazie a tutti, ci avete regalato un SOGNO!

Baaacio Baaacio  Baaacioooo

Ricette attinenti
Visualizzo 58 commenti
  • fiordisale

    Che racconto meraviglioso! Commovente, ironico e vero… proprio come sei tu. Aspettiamo gli album ironici, quelli del viaggio di nozze, la prima mattina edl day after (che in genere è quella più divertente)e tutto il resto. E’ proprio bello sbirciarti in casa ciccia! un bacio e un milione di auguri felici.

  • OtroTango

    ricordo che eri raggiante e che non hai smesso un momento di sorridere, di stare attenta a tutto e a tutti nonostante foste voi i protagonisti, che eri bella più di una principessa e splendida di felicità. Un bacio tesoro mio!

  • Anonymous

    Complimenti vivissimi!!
    Siete una bellissima coppia!!!

    Vi auguro il meglio!!
    Pamp

  • OtroTango

    ah… e anche del frusc frusc del vestito!!! 🙂 !!

  • Viviana

    *Fiordisale grazieeeee 😀 hai visto che avevo il faccino sgonfio! grazie per la tua danza! 😀
    le foto del viagigo sono tantissime…ma ci sto già lavorando!!! ;D smaackkkk

    *Ot sei un tesoroooo!! 😀 è stato così bello perchè l’energia di tutti era meravigliosa! 🙂
    e verooooo non ho scritto del mio fruscc frussccccc 😀

    *Pamp… grazie!!!! ma… il tuo nome finisce per Urio?

  • sweetcook

    Vivi, bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ti sto scrivendo con la pelle d’oca, il tuo resoconto mi ha fatto venire i brividi…
    Ho visto con piacere le foto del tuo matrimonio, inutile dirti che eravate ( e lo siete ancora 😉 ) bellissimi il tuo vestito un sogno e tu da sballo:D
    AUGURI DI CUORE

  • Ciuretta

    Bentornati!!!! Cribbio, nemmeno l’angoscia provata per la foto delle nostre boccacce ha ofuscato il bellissimo ricordo di quella giornata…
    Amici di amore……….
    W I SPOSIIIIIIIIIIIII scusate… mi è scappata…..

  • miciapallina

    adesso piango!
    sei bellissima!

    nasinasi emozionati

  • Sere

    Vivi..tesoro,
    mi hai commossa, mi hai fatto sorridere, mi hai dato sprint… non vedo l’ora di vivere le stesse tue emozioni!!!
    Ti abbraccio forte forte cucciolina bellissima!

    P.S. era molto gnocco pure il tuo GP… hahahahahaha

  • salsadisapa

    viviiiii quanto sono felice per voi! che bello, sembra un sogno, eppure è vero: vi auguro tutta la felicità di quel giorno per ogni altro giorno della vostra vita 😀

  • JAJO

    Ma grazie a te per averci ancora una volta regalato la tua gioia e le tue emozioni !!!!!

    P.S.: quella in foto è tua sorella, non tua mamma !! 😀

  • pizzicotto

    Eri bellissima, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi e mi è sembrato di rivivere le emozioni del mio matrimonio. Un bacione e tanta felicità!!!!

  • Precisina

    Mi è parso di rivivere qualcosa di molto familiare, dettaglio più dettaglio meno…l’emozione di quel giorno è una sola, sempre lei, enorme, senza paragoni…l’hai descritta meravigliosamente…occhi lucidi anche qui…ti auguro tutta la felicità del mondo!!!

  • Precisina

    La fretta!!! Stavi benissimoooooooooo!!!

  • astrofiammante

    bellisssssssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaaa
    sposina bentornata…….spero che ai caraibi ti sia disintossicata dai fumi della”piccola”…. bellissimo quel bouquet…..nei suoi colori ti rappresenta magnificamente ……..
    ho capito bene…eravate a Bardolino? bella scelta…. bè… qualche annetto fa…… c’ero pure io con un vestito bianco…baciiii,
    …a presto.

  • CoCò

    bentornata cara! Mi hai fatto sciogliere in lacrime, anche il mio momento si avvicina e spero di averne un bel ricordo così com’è stato per te questo magico giorno

  • Marco Savona

    Complimenti per il post, e tanti tanti auguri!

  • Saretta

    VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Ho le lacrimeeeeeeeeeee
    Che bella che sei bentornataaaaaaaaaa
    Un bacio enorme
    saretta

  • sandra

    evvaiiiiiiiii!!!!
    Il mito é tornatooooo, grande Vivi.. bellissimo racconto, pareva di essere li con te.. E che cognato che hai!!??? Si é fatto tutta l’Italia per esserci!
    bacioni
    P.s. la Marzia se vuoi te la abbraccio Martedì! 😉

  • Gabriella

    Bellissimo… un matrimonio da sogno, romanticissimo il motoscafo ..il lago, il tramonto. siete bellissimi. Vi auguro tantissima felicità.

  • Lo

    una donna che si emoziona con i sorrisi…bentornata….un abbraccio anche un bacio vaaaaaaaaa

  • ALICE

    Congratulazioni!!!! Un matrimonio fantastico, pieno di gioia e di colori…vi auguro che tutta la vostra vita sia così!

  • ALICE

    Ti ho lasciato un premio..quando torni dal viaggio di nozze vai sul mio blog per ritiralo! 😉

  • Adrenalina

    tesora miaaaaaa ti mando un bacione dall’isolaaaaa!! Meno male che qualche foto è uscita, temevo che il tasso alcolico avesse il sopravvento su di me ahhahah 🙂
    Bacioniiiiiiii

  • Pippi

    Bentornata !!!! e che racconto pieno di emozione!! un bacio Pippi

  • stefano

    tantissimi auguri, e tanta felicità

  • Aiuolik

    Il racconto è bellissimo, mi è sembrato di essere un poco anche io vicina a te, a voi, a tutta la tua famiglia. Ti auguro che il sorriso che avevi quel giorno sia con te sempre e che sia sempre rivolto a GP!
    Un abbraccio forte,
    Aiuolik

  • Simo

    Che emozione…mi hai fatto rivivere il 7.9 di diciassette anni fa……….
    Ti auguro un mondo di cose meravigliose insieme alla tua dolce metà!
    Un abbraccione

  • enza

    ho visto l’album e mi son commossa letto il racconto e mi son commosssa.

  • Stefania

    Finalmente sei tornata!!
    E’ una settimana che ogni mattina appena arrivo al lavoro controllo se la Vivì è tornata ed eccoti….
    Mi hai regalato tanta gioia e due lacrimuccie….che i colleghi non hanno visto per fortuna!!
    Siete bellissimi.
    Un bacio

  • Kaishe

    Buongiorno e BUONA VITA!!!
    Sono un’infiltrata… sbircio sempre questo bellissimo blog perchè in cucina sono una schiappa…
    Adesso, poi, con questa piega romantica della storia passo ogni giorno a sbirciare la vostra felicità e a goderla da lontano.
    Per come ti “racconti” immagino per voi una splendida vita, con tutti gli ingredienti e con le dosi ben calibrate…
    Allora mi sono permessa di lasciare una traccia del mio passaggio per farti tantissimi auguri… che la vostra vita sia serena e il vostro futuro pieno dell’amore che avete l’uno per l’altra… e che il Signore Vi benedica e vi accompagni nel cammino della vita…

  • Fra

    Eri un sogno! Sei veramente una bellissima persona e Gp è proprio fortunato. Anzi siete fortunati. Vi auguto un mondo di felicità
    Un bacione, con tantissimo affetto

  • Camomilla

    Bentornata Vivi!!! Leggendo questo meraviglioso racconto, mi sono commossa… Oh ma quanto siete belli?? SOno felice per te cara!!!
    Un bacione e buona giornata!

  • stelladisale

    bentornata vivi! eri bellissssima! 🙂 io mentre non c’eri ti avrei anche lanciato un meme-premio…
    bacioni e tantissssssimi auguri

  • NADIA

    Che bell’album e che bel racconto!
    Sono molto felice per te, eri una sposa bellissima e le foto erano fantastiche, specialmente quella al tramonto!
    Siete una bella coppia, congratulazioni e ancora auguri!
    Nadia – Alte Forchette –

  • bocetta

    leggo da parecchio questo tuo fantistico blog,non solo per le ricette! Sei una persona raggiante e più di una volta mi hai regalato un sorriso con le tue avventure/disavventure,il modo in cui le racconti è di un’allegria disarmante e non potevo non farti i miei più calorosi auguri per tutta la felicità che stai vivendo e che vivrai! Buon futuro ^_^

  • Ady

    Augurissimi Viviana ti auguro una vita piena di amore e felicità, sai mi è sembrato di essere lì con voi guardando le foto!
    Un bacio grandissimo signora GP

  • Alex e Mari

    Bella Vivi, siete tornati!!! Come mi sono emozionata a leggere i tuoi ricordi di quel giorno. Splendidi, raggianti, felici. Che rimanga sempre così.
    Ti abbraccio forte forte
    Alex

  • val

    Che gioia tornare a rileggerti!! :-))))
    Quando hai un minuto, passa da me a ritirare un meritatissimo premio…
    un bacione

  • Ciboulette

    Vivi, sei tornata e gia’ mi fai piangere!!!!!!!

    Che bello ho percepito la tua gioia da ogni parola….
    eri bellissima. e tua madre degna accompagnatrice, bella e felice anche lei!!!
    Anche lo sposo,bellissimo, poveri sposi, non li pensa mai nessuno!!

    Tanti, tanti, tanti auguri a voi due, siate felici come e piu’ di ora!!!!

  • Viviana

    *sweet :)) grazieeee!!! è vero che il mio vestito era belliffffimoooo???? è per questo che non smettevo di tenerlo d’occhio ah ahah un bacio enormisssimo!!!

    *Ciuraaaaaaaaa ah aha hha ahaah haha aha
    …..
    amica di amooooreeeee :DDDDD

    *Miciaaaaaaaa ti posso abbracciare forte forteeeee??? 😀

    *Sere adesso tocca a teeeeeeeeeeeeeeeee :))))))))))))))) pepepepepepepepeeeeee
    quando ho visto Gp ho pensato che anche nei miei sogni in cui il mio principe azzurro era bello…. non lo era tanto quanto Gp 😀

    *Salsinaaaa 😀 è stato un meraviglioso sogno ad occhi aperti!! ieri ho visto i provini del fotografo… mi sa che il sogno vero era ah aha ha smmmaaackkkkk

    *Jajoooooooo abbronzaaaatooooooo hai fatto un compliemnto bellissimo alla mia mamma— ma mica tanto ad Ot ah aha ha ha hhaah

    *Pizzicotto che bellooooo!!!! sono contentissima! grazie grazie milleeeee

    *Precisinaaaa eccotiiii!!! ma allora pure tu hai vissuto una favolaaaa!! 😀 smaccccckkkk grazieeeeeeeeee

    *Astroooooooo sìììììììì disintossicata.. adesso però sto cercando di disintossicarmi dal bacon con le uova strapazzate a aha ha hahha ha ah Bardolinoooo, ristorante Piccolo Doge… Lo consiglio a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

    *Cocò sposinaaaaaa!!!!! 😀 sarà identicooo anzi più bellooooo!!! proprio perchè tuo tutto tuooo!! che bello, tocca a te adesso!!

    *Marco grazieeeeeeeeeee 😀 auguri anche a te!

    *Saretta tesoroooooooooooo Mò tornata sono.. quando ci vediamo??? 😛

    *sandraaaaaaaaaaaaa!!!!!! mi è parso di capirlo leggendo un tuo commento da adre, e adesso la conferma… mi fai un favore??? me la stritoli tutta?? e poi basta.. stragoditelo tu questo gioiello di donna!!! 😀

    *Gabriella uiiiiiiiiiiiiiiii!!! 😀 grazie grazie grazie… romantico e gioioso come l’ho sempre visto nei miei sogniiii 😀

    *Lo è stato stranissimo… ultimamente la mia emotività era da gestire coi secchi… ma quel giorno è stato magino… il giorno dopo l’ho passato a piangere però.. ah ahh a ripensavo a tutto e piangevooooo ah ahah ha 😀

    *Alice grazieeeeeeeeeeeeee!!! un premio bellissssssimooooooo! e che bello essere accolte cos!!! smackkk

    *Tesorooooooooooooooooooooooooooooooo qualche???? tuttttteeeee!!! io ho selezionato i momenti clou, ma se non ci fossi stata tu nona vrei foto con molte persone che amo!! grazieeeeeeeee!!!!!! conto i giorniiiiii

    *Pippi grazieee!! 😀 mi sono lasciata ispirare dai miei ricordi…. un bacio grandissimo

    *stefano grazieeeeeeeeee

    *Aiuolik mi hai fatto un augurio (ed una sorpresa) meravigliosa! l tuo commento lo farò leggere a Gp e so già che mi risponderà: mi sta proprio simpatica Aiuolik!! 😀

    *Simo uaoooooooooo spero di essere capace di riviverlo anche io tra 17 anni un baciooooooooo

    *Enza… così come quando mi è arrivato il tuo affetto…. smaaaaaaackkkkkkkkkkkkkkkk

    *Stefaniaaaaaaa 😀 sei un tesorooooooooo!!!! fiuuuuuuuu meno male che non ti hanno vista… i miei colleghi hanno capito che mi hanno eprsa molto tempo fa ah ah ahha smaaackkkk

    *Kaishe che meravigliose parole!!!!! grazie grazie per averla lasciata!!! ti stringo forte!

    *Fra grazieeeeeeee!!!!! hai ragione, siamo davvero fortunati! ed io prego perchè questa nostra fortuna l’abbiano tantissime persone!! un baciooooooo

    *camomilla è vero che eravamo proprio carinii??!! 😀 grazie grazie grazieeee un abbbbraccioooo

    *stellaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeee!!!!! non sai quanto si è impegnata la mia estetista ah aha ha ha hah ah ma alla fine ho anche dei primi piani che non mi fanno paura 😛
    grazissime epr il premiomeme… ohhhh finalmente un po’ di tempo per i miei amati memiii 😀 smackkkk

    *nadia grazieeeee!!! i ltramonto sul lago è stato fenomenale!!! la giornata meravigliosissima… insomma un sogno.. ma mi sa che sto diventando ripetitiva…. un abbraccioneeee

    *bocetta grazieeeeeeeee!!!!!!!! mi si è stampato un sorrisone leggendo il tuo commento!!! grazie grazie grazieeeee!!!

    *ady grazieeeeeeeee!!!!!! che bello allora sono riuscita a trasmettervi l’emozione di quel giorno!!! sono contentissima. un bacione enorme!

    *Alex tesorooooo!!! grazie grazie grazie!!!! il tuo augurio è meraviglioso! ti stringoooo

    *val grazieeeeeeeeeee uiiiiiiiiiiiiiiii corrooooo

  • Viviana

    *ciboulette ah ah ah hai ragione… la sposa è quasi un’istituzione ah ah ahh ma non diciamolo a gp :DDDDD
    un bacioooooooooo

  • Paola

    Bentornati!!!!Cara carissima Vivi….che gioia leggerti e vedere le belle foto!!!! Mi sei mancata sai??? Aspetto le foto anche della luna di miele, ma siete tornati in terra???O siete ancora su un batuffolo rosa???Un abbraccio col cuore….

  • Claudia

    La sposa E’ LA SPOSA!!!, lo sposo diciamo che è un optional di lusso ma fondamentale senza di lui il matrimonio non riesce!
    🙂
    Ma come dice bene la mia amica cibula, lo sposo era un bel popò di sposo super lusso accessoriato, beddo come mu ricordu, alto e dolce con il suo sorriso tenero.
    Benissimo Vivi mi piace leggere che vi siete divertiti assai e questo è l’importatnte!!!
    poi il fatto che mi hai fatto piangere lo lasciamo a questo monitor che è l’unico testimone della mia commozione. tu sei stupenda e le tue donne non meravigliose. Un bacio tesoro mio *

  • cocozza

    Splendido sorriso dei foodblog ben ritornata a te e alla tua dolce metà siete proprio una coppia meravigliosa sarete sicuramente felici si vede lontano miglia e miglia
    ora però continua a preparargli delle belle cenette mi raccomando ;D
    ciao cocozza

  • Romy

    Ciao Viviana, entro in punta di piedi come chi guarda una bella festa con il naso appiccicato alla finestra..per non disturbare, perchè in mezzo a tanta gioia mi sento un pò un’intrusa…ti leggo da un pò e solo ora trovo un piccolissimo spazio per farti i miei più sinceri auguri, a te e alla splendida coppia che siete e che avete saputo costruire…è bello sapere che, a crederci ed a cercarla, la felcità si trova!!!
    Ti mando un grosso abbraccio
    Romina

  • NIGHTFAIRY

    Bentornata cara!che racconto splendido..splendida tu!Tante congratulazioni ancora..un bacione!

  • Monique

    mentre leggevo mi è venuta la pelle d’oca e gli occhi lucidi, quelli dell’emozione..vi auguro tutto il meglio, non ci siamo mai conosciute ma la blogosfera fa questo strano effetto di vicinanza…baci

  • manu

    siete un incanto!!! tu sei favolosa… tutto perfetto, il tuo bouquet bellissimo come te!!!! bacioni

  • Scarlett

    Vabbè ma allora hai proprio deciso di farmi piangereeeeeeeeeeeee!!! Non si faaaa….è difficile trattenere le lacrime con un racconto così emozionante, ma io sono in ufficioooo!!!! Uffi…!

    Tra un paio di settimane conoscerò Adriana al CTF. Dai, vieni anche tu con il tuo GP! Non sapevo che oltre ad essere così strepitosi come coppia foste anche tangheri!

    Bacioni

  • Viviana

    *Paola beh… quando torno a casa torno sul mio batuffolino rosa… assolutamente convitna di restarci tutta la vitaaa _:D smaackkk

    *Claudia mon bijou!!! quando ho visto Gp quasi mi cascava la mascella ah ah ah aha h io lo so che c’eri pure tu lo sai??? tvbbbbbb

    *Cocozza tesoroooooo grazieee!! sì mi sono già messa al lavoro.. del resto Gp l’ho preso per la gola spudoratamente e devo tenermelo tutta la vita.. qua ho bisogno di tutte le vostre idee 😀

    *Romy, ma come disturbo??? qui più si è meglio è a gioire! e mica solo per il mio matrimonio! no no… perchè hai ragione è bellissimo credere nella felicità, passaggio fondamentale per cercarla! è questo che dobbiamo festeggiare! il fatto che esista!!!! 😀
    un bacio grandissimo e grazie per il tuo commento!

    *Fatinaaaaa smack smack smack grazieeeee

    *Monique è vero! è incredibile la quantità di affetto che arriva da ogni singolo comemnto ed è per questo che ti ringrazio!!! smackkk smacckkk smaaackkkissimooo

    *Manu grazieeeee! ci credi che non mi è piaciuto appena l’ho visto? lo immaginavo + leggerino… pesava uno sproposito.. quando l’ho lanciato ho superato tutte le donne, è finito sul nostro tavolo e ha spaccato due bicchieri e tutti si sono abbassati spaventati che fosse venuto giù il finimondo ah ahha era solo il lancio del mio bouquet ah ahh a
    però nelle foto era davvero bellisismo 😀
    bacioooo

  • Viviana

    scarlett sarebbe bellifffimo!! ma come facciamo? siamo appena tornati dalle vacanze 🙁 ho saputo di questa iniziativa bellissim,a a catania e.. ci sarò pure io perchè parte del mio cuoricino è sempre con OT 😀 smaackkk

  • lenny

    Bentornata carissima: ho ammirato le romanticissime foto del matrimonio.
    Auguro a te e a GP una vita felicissima insieme: tu sei bella ed il tuo lui non è da meno.
    Davvero belllissimi, anche per la “luce interiore” che irradiate
    Baci

  • L'Antro dell'Alchimista

    Arrivo in ritardo per dirti che eravate bellissimi !!!! E tanti tantitanti auguri di ogni felicità! Laura

  • pasadena

    Auguri!!!!! Bellissimo racconto! E bellissima sposa, molto solenne nella prima foto!

  • ( ^^)/

    Siete bellissimi! Che emoziooooneeeeee!

    Baci 0_0Tina

  • giulia

    ecco devo andare a prendere Andrea al nido… ma come faccio, sto piangendo!!!

    Un po’ in ritardo, ma ho calcolato male i tempi della tua luna di miele!!!
    Tesoro mio ma quanto eri bella!!! un sogno ed anche Gp!!!
    Il racconto è emozionante e in tante cose ho rivisto il mio matrimonio, che valanga di emozioni!!!!
    Bello bello bello bello!!!
    Un bacio grande come il mondo!!! SMACK giulia :******

  • campo di fragole

    Viviiiiii sei tornata tesoro raggiante!! Bellissima eri anzi eravate e siete ovviamente. Bellissimo racconto, pieno di emozioni ed allegria. Sono felicissima di avervi letto!
    Augurissimi ancora!!!
    P.S.: grazie per le foto, cosi’ abbiamo partecipato un pochino anche noi :)))))
    Daniela

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

pasta alla norma
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: