Ho bisogno del vostro aiuto…

Home / Avventure / Ho bisogno del vostro aiuto…
Io ho paura dei Dentisti… Molta, molta, moltissima paura.
E dire che ho trovato anche dentisti simpaticissimi nella mia vita (Marcello, mi riferisco a teeeee:D) ma niente da fare.. anche il più simpatico nel momento in cui si mette la mascherina di carta verde sul viso si trasforma ai miei occhi e diventa un soggetto temibile.
E così era davvero tanto tempo che non andavo a fare un controllo.

Grazie al cielo (e nello specifico grazie a tutti gli angioletti che mi amano da lassù) durante l’ultimo mese mi è arrivata una quantità spropositata di messaggi subliminali: “vai dal dentista che è meglio… vai dal dentista che è meglio”… e così martedì pomeriggio prendo il coraggio a 4 mani e chiamo uno studio dentistico.
La signora che mi risponde è simpaticissima e mi da l’appuntamento per il giorno dopo dato che guarda caso ha un buco alle 17.

È mercoledì pomeriggio… prendo il coraggio a 8 mani e vado dal dentista. Scopro che il dentista che ho scelto in realtà è uno studio associato con 11 specialisti.. questa cosa mi rassicura.. poco, ma mi rassicura. All’accoglienza la signora decide di farmi visitare dal dentista più rilassante del mondo, dopo 10 minuti sono già sulla poltrona e lo conosco. E’ davvero un signore simpatico. Vede una gengiva un po’ strana e mi fa una radiografia… mi chiede da quanto tempo stia così e io rispondo vagamente che non lo sapevo…
Arriva il capo dello studio…. Guarda la radiografia e comincia ad urlare: DEVITALIZZIAMOOOOO la signora non può andare da nessuna parte messa così….
Nel giro di 5 minuti si scatena una scena da film… il capo sbraita, il dentista rasserenante e rassicurante cerca di tenermi tranquilla ma non ci riesce molto nonostante stessi cercando di aggrapparmi con tutte le 16 mani al coraggio, l’assistente mi porta a fare un’altra radiografia, + grande, nel frattempo si mobilitano anche l’anestesista e l’igienista (ben 5 persone mobilitate sulla Vivi :D)… io non so se piangere o se ascoltare tutti che mi dicono: “se non curiamo il tuo dente ti può esplodere un ascesso da un momento all’altro, considera poi che gli ascessi si divertono tantissimo ad esplodere 3 giorni prima di un matrimonio oppure durante il viaggio di nozze… è un classico” . Lì mi convinco… e mi accorgo di avere 32 mani…
e così il resto della scena si svolge su un’altra poltrona… prima di sedermi, un angelo con i capelli biondi e gli occhi azzurri mi assicura che non mi avrebbe fatto male… la mezz’ora successiva passa ripetendo nella mia mente: “lei mi ha detto che non mi farà male, mi sta facendo male? No, non me ne sta facendo… lei mi ha detto che non mi farà male… me ne sta facendo??? No, non me ne sta facendo… etc etc…

Alla fine mi ha fatto un’operazione e ha cercato di salvare il mio dentino e di non devitalizzarlo… mi alzo dalla poltrona e l’angelo mi dice: L’ascesso secondo me era già partito… quindi potrebbe succedere che nonostante la causa sia stata tolta possa gonfiare lo stesso…
Già… Potrebbe succedere….

sgonfia-sgonfia-sgonfia

Praticamente ogni volta che passo davanti ad uno specchio scoppio a ridere da sola…
Ieri sono tornata dall’angelo con la mia faccia modello cartone animato, mi ha dato gli antibiotici e mi ha detto che in tre giorni dovrei sgonfiare… quindi adesso ho bisogno di voi!!!
Dobbiamo fare tutti insieme la danza dello Sgonfiamento!! Si svolge così:
ci si mette in piedi, con le gambe leggermente divaricate e le ginocchia piegate, si alza il ginocchio destro , si tiene su con la mano destra, si saltella sul piede sinistro e si canta: SGONFIA SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAA

Mi aiutate? Dai dai dai.. abbiamo 8 giorniiiiii 😀

Se poi capita anche a voi di ringraziare i miei angioletti che mi hanno fatto andare dal dentista in tempo… la danza di ringraziamento è più facile, ed io la sto facendo già da 36 ore… si guarda in alto.. si mette una manina sulle labbra, si da un bacetto e poi si soffia il bacetto in direzione di tutti gli angeli che ci amano!

Ricette attinenti
Visualizzo 76 commenti
  • OtroTango

    ho già mandato un bacio col naso all’insù… ed ora procedo con la danza. In ufficio mi prenderanno per matta? tesoro mio sgonfierà! baci (sulla guancia buona…)

  • Alex e Mari

    Tranquilla, tranquilla. Io avevo un guancione dopo l’estrazione del dente e il gonfiore è passato dopo max. 3 giorni! 9 giorni sono tanti per farla sgonfiare quella guancetta. Per scaramanzia però mi metto a danzare lo stesso. Bacio (sull’altra guancia), Alex

  • marcella candido cianchetti

    non puoi capire quanto ti capisco è dall’età di 3 anni che faccio queste cattive e dolorose frequentazioni,sono la fifa x eccellenza insomma da pannolone, x stài tranquilla e pensa se ti veniva più in là a ridosso del matrimonio e questo dovrebbe consolarti buon fine settimana e vasuneddi

  • Viviana B.

    I bacetti col naso all’insù li ho già mandati, per la danza… ti spiace se prima di farla mi tolgo le scarpe tacco 12 e m’infilo le mie pianelle belle belle? 🙂
    Tranquilla, tesora mia, gli angioletti che ti hanno inviato messaggi subliminali metteranno una buona parola per te e la tua gengiva! Abbi fede!
    Un abbraccio e… vai con la danza dello sgonfiamento! 😀

  • Lulamiao

    piccola mia…. io Emi x te

  • Lulamiao

    intendevo stiamo già ballando per te….
    😀

  • Annina&Chiara

    Anche io e Chiara stiamo ballando… lei è un pò meno forte ahimè… urgerebbe danza anche per lei… da ieri sera è con la febbre… sigh sob sob

    Baciii e danza danza danziamoooooooo!
    Annina

  • ( ^^)/

    SGONFIA SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAA

    Puff puff, che fatica

    SGONFIA SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAA

    Dai che funzionaaaa!

    Baci 0_0Tina

  • Ciboulette

    Senti questo:
    pstssssssssssssssssssssssssssssss…………………………………………………………………….si e’ sgonfiato?????
    Non c’e’ al mondo una persona piu’ autoironica di te, mi fai morire!!!!!!
    Vedrai che andra tutto benissimo e si sistemera’ tutto in tempo!!

    Un bacio forte forte sull’altra guancia 😛

  • Camomilla

    Vivi tranquilla penso che in due o tre giorni il gonfiore vada via… comunque per essere sicura aderisco al ballo dello sgonfiamento!
    In bocca al lupo!
    Baci

  • JAJO

    Hahahahaha la vendetta del salino !!!!!!!
    11 specialisti ??? Ma era un commercialista o un notaio… non un dentista !!!!!!!! Forse, comunque, dovrebbero assumerne un altro: un ipnotizzatore per le pazienti come te hahahahahahaha
    Dai che passerà: sto già ballando !!!
    Io ho un ponte da una decina d’anni, sicuramente salterà tra 10 giorni quando sarò in Sardegna (è già una decina di giorni che la gengiva mi da un po’ fastidio…).

    Certo che la tua ironia e la tua simpatia non la azzerano neanche devitalizzandola !!!!

    Dai che passerà….. al limite prevedi nel menu di nozze un brodino, in caso non riesca ancora a masticare :-DDDDD

    Un bacioneeee !!!

  • Anonymous

    Ti leggo da un pò e sei troppo simpatica! Guarisci presto.

    Elisa

  • salsadisapa

    uaaaaaaahahahahhhhh povera piccola vivi… tutta fasciata dentro quel fazzolettone! ma come si fa a dirti di no, con quegli occhioni da cerbiatto a 32 zampe? ahahah 😀 mi sto già scatenando sulla sedia con la tua danza! dai che ci sgonfiamo insieme! 😀

  • Fra

    Tesoro ma che sffff….sfacciataggine…un ascesso a 8 giorni dalla fatidica data. Ma vedrai che si sgonfia!!! io sono qui che ballo come una deficiente 😛
    Un bacio (sulla guancia non dolorante)
    Fra

  • Saretta

    Povera stella!!!
    Combinerò sta danza a quella x il sole allora!
    Un bacione sull’altra guancia!
    saretta 😉

  • Adrenalina

    Viviiiii nonostante i miei ematomi e lividi io la danza la sto facendooooo!!! Un pò cioncata ma vale lo stesso!!! 😛
    Comunque tranquilla la guancetta si sgonfia di sicuro e tu sarai la sposa più bella dell’universo!!!!
    In ogni caso lasciami dire che anche con la guancia gonfietta sei bella lo stesso nonostante tutte le faccette che fai da cartone animato tu rimani una donna bellissima!!!
    bacione enormeeee (sull’altra guancia) 😉

  • Paola

    Passerà passerà, stai tranquilla. Io ballerò per te ovvio…la settimana prima del matrimonio sono stata bloccata collo e spalle, poi la mattina delle nozze ero un fiore. Ti sono comunque vicina!!

  • astrofiammante

    ohh signuuuur….ballare su una gamba
    sola …..non è che per far sgonfiare te….io mi stendo come un baccalà…
    facciamo un compromesso….faccio ballare tutti i miei alunni prima della prova d’esame….così loro scaricano la tensione e tu ti sgonfiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Bacioniii!!

  • Viviana

    aggiornamento
    ci stiamo riuscendoooooo!!!! la guancia da segni di cedimento!! adesso non sembra + che in bocca abbia una pesca.. diciamo che l’effetto è limitato ad un’albicoccaaa 😀 grazie grazie grazie infiniteeeeee!!

    *Ot tesoro il tuo bacino guaritore è arrivatooo 😀

    *alexxxxx grazieeee!! ogni tuo saltello è stato utilisssssimo 😀 smmmaaackkkkk (anche le risate di oggi però ahha ha )

    *Marcella garzie per l’incoraggiamentoooooo smaccckkk

    *viviiiiii grazie grazie grazieeeee!!! no ecco megli osenza il tacco ah aha hah haha

    *lulitaaaaaaaa tesori miei grazieeeeeee!!!!!!! sta funzionandooooo smack smack smackkkk

    *annina mi metto a ballare io per Chiaraaaaa!! grazie tesore!! 😀

    *tina 😀 tesoro grazieeeeeeeeeeee!!!!! ah aha hh che forte che sei ah aha h

    *ciboulette ah ah ah sta funzionandoooo aleeeeee grazie grazie grazieeee smaaackkkkkk

    *camomilla hai aderito alla fine vero? no perchè sta sgonfiando 😀 aleeee grazieeeee!! 😀

    *jajo mi metto a ballare la danza per il ponteeee 😀 ah ah ah ah in effetti serviva l’ipnotizzatore… anche se sono stati molto convincenti lo stesso ahaha ha h meno male che è passata va ah ah ah un baciooooo

    *elisa grazie per aver scritto oggi 😀 e grazie per i tuoi auguri, hann ofunzionato!! un baciooo!!

    *salsinaaaaaa dimmi, sei sgonfiata anche tu? aj aha haha smaackkk grazieeeee

    *fra tesoroooooo grazieeeeee!!! ah aha h ho passato un giorno a ballare e lo stiamo prendendo per sfinimentooo 😀 smaaackkk

    *saretta tesoroooo grazieee!!! quella in effetti nasce come danza del sole, ma funziaona benissimo anche come danza sgonfiamento ah ahah smaackkk

    *adrenalina tesoroooo le risate di oggi non sai che medicina sono state!!! smmmaaackkkk

    *paola il concetto di fiore mi piace proprio!! speriamooo 😀 ah ahh
    smacckk grazieeee

    *astrinoooo sìììììììì mi paice l’ideaaa!!! son oconvinta che domani mi passerà del tutto!! grazieeeee smaccckkkk

  • Lo

    io ballo ballo ballo, salto salto salto e sbaciuzzo tutti gli anglei per te….passerà tutto cucciola! smuacks

  • Prez

    come ti capiscooooooooooooo!!!anche io ho una paura matta! una volta sono andata dal dentista per un leggero fastidio…quando mi ha detto: togliamo il dente del giudizio!…a momenti mi metto a piangere. poi in effetti dolore non l’ho sentito…ma mi fa impressione cmq. Coraggio!!!!!sgonfia sgonfia sgonfia 🙂

  • lenny

    Dopo la mia danza (ho già iniziato con il primo giro) la guancia sarà effetto-ciliegia-in-bocca e alla fine svanirà gonfiore, ansia e fazzoletto ….
    sarei radiosa e bellissima
    Baci

  • Grande Gatto

    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAAA…..

    pant pant pant (sempre su una gamba eh?….. ok…… si ricomincia!!)

    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAAA…..

    pant puff pant (acci e poi DENTI…. ma tu guarda come si sentono gli anni!!)

    Allora, come va???

    io ricomicio eh???

    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAAA…..

    nasinasisgonfiotti

    miciapallina che conta i TUOI giorni!!

  • Aiuolik

    Funziona anche con la pancia? Ok ok, seriamente…
    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAAAAA!!!

    Ciaooo,
    Aiuolik

  • Stefy

    Ciao VIVIANA !!!
    Grazie della visita e torna a trovarmi quando vuoi !!!!

    Poi partecipo anch’io alla danza del ventre….. cioè, alla danza del dente…..ihihihih

    SGONFIA – SGONFIA – SGONFIAAAAAAA

    Poi, volevo dirti che ti ho vista in foto…..MA QUANTO SEI BELLA ??

    E per ultima cosa volevo dirti che anche a me piace cucinare….. moltissimo !!!!
    Anche se il tempo è quello che è.
    (Infatti qui, piove a dirotto…uffaaaaaaaaaaaaa)

    Tornerò a trovarti di sicuro.

    CIAO !!!

  • enza

    urge aggiornamentoooo!!!
    come va? siamo già alla fase “nocciolo di ciliegia?”

  • Viviana

    Aggiornamento mattutino: questa mattina è + gonfio di ieri sera… qui non ci si può rilassare un attimo..
    SI RIPARTE:
    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAA
    pufff pant puff pant…
    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAA

    *Lo tesoro grazie per l’incoraggiamentooooo! 😀 dai dai dai abbiam oancora una settimanaaa 😀

    *Prez sì.. hai ragionissima.. alla fine anche se non si sente male (mi hanno fatto un’anestesia a pioggia ah ahha ) è la sensazione e l’idea che armeggiano con i nostri dentini a far paura… baciooooo

    *lennyyy sei un tesorissssssimooooo!! speriamooooo!!! io continuo a saltare ah aha h

    *GG e Miciapallina tesori miei!! grazie infinite per il vostro sostegno!!!! dai che ce la facciamooooo 😀

    *aiuolk secondo me funziona anche su quella.. oppure sto dimagrendo perchè non riesco a mangiare?? ah aha h dai che forse fra una settimana respiro dentro quel vestito ah aha hah
    bacioooooooooooooo

    *stefyyyy grazieeeeeee!! aprezzo tantissimo il tuo complimento proprio oggi che mi guardo e vedo la faccia deforme.. anche se forse sta gonfiando un po’ anche l’altro lato e quindi in effetti sono un po’ + carina di ieri ah ahah
    smmmmackkkkkkkk

    *enzuccia miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! siamo ancora fermi all’albicocca… è + gonfietto di ieri sera.. speriamo in oggi 😀 smack smack smackkkkk

  • marcella candido cianchetti

    e x la miseria quando ci vuolu ci vuola partecipo allo sgonfia sgonfia vasuneddi

  • Viviana

    grazie marcellaaaaaaaa!! la mia guancia ha bisogno di teeeee!!!
    smack smack smack smaccckkkk

  • Melina2811

    andare dai denstisti è sempre una cosa poco bella e credo che ci siamo passati un pò tutti che più e chi meno…. ciao da Maria

  • Lilith strega del tè

    Muha muha muha!!!! Mi hai fatto piegare in due dal ridere!!!!
    Comunque la danza l’ho fatta, stai un pò meglio ora o devo scartabellare il mio libro degli incantesimi??????
    ;-))

  • Anonymous

    suggerisco albume sbattuto a neve ed appoggiato sulla guancia avvolto in un fazzolettino…come nella foto…credimi funziona per togliere lo sgonfiore…provalo…e fammi sapere
    jessica

  • JAJO

    Ciao splendore 🙂
    Allora, come va oggi pomeriggio ?
    Io da ieri sera ho un mal di piedi, a forza di danzare per te 😀
    Al limite potresti provare un’impacco con la malva (la trovi in erboristeria o….. per strada :-D).

    Un bacione !!!

  • unika

    ma si dai…vedi che al massimo…voglio proprio esagerare…lunedi…non avrai più niente:-) sei un mito
    Annamaria

  • Gunther K.Fuchs

    faccio anche io un po di danza, se serve, ma ci volgio almeno dieci giorni

  • marcella candido cianchetti

    continuo a fare per te la danza del sgonfia sgonfia buona giornata vasuneddi

  • Cuocapercaso

    io sto danzando…!!!! forza, forza!!!! al massimo, fatti devitalizzare pure un dente al lato sinistro, così sembri un po’ cicciota! ;-)) a parte gli scherzi, tranquilla: in 9 gg c’è tutto il tempo, si sgonfia di sicuro!
    :-))
    Bacio, naturalmente sulla guanciotta sgonfia, 😉
    Grazia

  • Lalla

    Nooooooooo è successa la stessa cosa alla mia migliore amica…. fino alla mattina del matrimonio con le puture di antibiotico… l’ ultima prima di mettersi il vestitoooo!!!!

    dai non disperarti che tutto torna normale! e te lo dice una che sotto le mani del dentista c’è passata parecchie volte….

    un bacioneeee lalla

  • sakura

    Tranquilla si sgonfia e passa tutto, complimenti per le tue ricette se fai un salto sul mio blog troverai una ricetta simile alla tua tagliata di manzo ma fatta però con tonno o pesce spada….. una vera libidine.

    http://robiwan.blogspot.com

  • Stefy

    Ciao bella fanciulla !!!

    ascolta….è da quando ti ho scritto…, quindi dal 14/06, che sto ancora facendo la danza del dente….

    è migliorato qualcosa ???????????

    AH AH AHAH AH AH AHA HA AH AH AHAAA
    AH AH AH AH AH AH AH AH AH HA HA AH

    Bacio, Stefy

  • marcella candido cianchetti

    sgonfia? buon inizio di settimana vasuneddi

  • Viviana B.

    Ciao tesora mia! Io son tre giorni che saltello gridando sgonfia sgonfia sgonfiaaaaa!!!, come va la tua guanciotta?
    Un abbraccio enorme e un bacione… idem! 😀

  • VANESSA

    mannaggia viviana ma che ti combina sto dente!!!!! ti parla una ex assistente alla poltrona del dentista + simpatico e matto che io conosca….non posso esimermi dal dirti…dal dentista ci si va 1 volta ogni sei mesi (se prorpio non hai dolori) per fare l’igiene!!!!!!! ora comincio a fare la danza e ti mando tanti baci ma sono sicura che si sgonfierà al + presto!!!!!l’unica cosa positiva è che non c’è pericolo che tu prenda qlc chiletto per lo stress! ;-P

  • Anonymous

    Il ballo te lo faccio anch’io
    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAA…

    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAA…

    SGONFIA SGONFIA SGONFIAAA…

    Il 21 è anche il compleanno della mia mamma e insieme a lei ti mandiamo tanti bacetti.
    Anch’io sono terrorizzata dal dentista.
    Ciao Mara

  • giulia

    tesoro mio!!!! …scusa ho il fiatone …ho finito ora di fare la danza …e visto che c’ero ho pure mandato tanti bacetti in sù!!!!
    Vedrai che per il 21 sarai perfetta! Della faccia comica ne so qualcosa tolti tutti e 4 i denti del giudizio, tropppo grossi per il mio palato, neanche erano spuntati che già mi facevano male!!!!
    Un bacio leggero leggero per non farti sentire male! smack (piano) giulia :*

  • NIGHTFAIRY

    Sgonfiaaaaaaaaa!Buon inizio settimana 🙂

  • pizzicotto77

    Ciao ma sei simpaticissima, mi unisco anch’io alla danza per lo sgonfiamento. Ti metto nei miei preferiti

  • Viviana

    *melina come hai ragioneeee!!! 😀 ciaooo un bacioooo

    *Lilith sììììììììììììììììììììììììììììììììì dai dai dai fammi uno dei tuoi meravigliosi incantesimiiiii :*

    *Jessica grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! sei stata un tesoro!!!! smack smack smackkkkk

    *Jajoooooooooooo graziiieee 😀 malva .. album ia neve… la mia guanciona ha i minuti contatiiiiiiiiii 😀

    *unika grazieeeeeeee!! oggi è lunedì…. c’è ancora qualcosa ma pocooooo aleeeeeeee

    *Gunther grazie epr la danza… ma cos’è che scrivi nel secondo rigo? caspita ogni volta che provo a leggerlo arrivano tanti folletti che coprono con le loro manine quello che hai scritto a ahah ahhaha h aah
    smaaackkkk

    *marcella grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un tesoroooooooooooooooooooo

    *grazia ah aha hahha questa soluzione me l’ha proposta il dentista capo quando mi ha vista giovedì aha haha h voleva farmi l’effetto pera ah aha ha hah ah smaaaccccckkkkkk

    *lalla grazieeeeeeee!! speriamooooo tesorooo!! povera la tua amica! come la sento vicinaaaaaaa

    *sakura ciao! ma grazie mille!!! buona la taglaita di tonnooooo 😀 piace tantissimo anche a me!! fa bene per sgonfiare la guancia vero? ah ahah smack

    *stefyyy sei un tesoroooooooooo grazieeeeeeeeeee!! sììì è migliorato tantissimoooo!!! grazie grazie grazieeeeeeeeee

    *Marcella sei verametne un tesorooooo!! sììììì sta sgonfiandooooo 😀

    *viviiiiii ce la stiamo quasi facendoooo!! aleeeeee

    *vanessa una ex assistente alla poltronaaaa!! daaaaaiiii!!! guarda.. ora mi sono presa di coraggio, ho incontrato questo angelo e ti prometto che ogni 6 mesi sarò seduta su quella poltrona!! 😀 smacccckkk

    *Mara 😀 grazie grazie graziiiieee!! dai un bacione grande alla tua mamma.. e questo è per te!! smmmmaccckkkkkkkkkkkkkkkk

    *giuliaaaa grazieeeeeeeeee!! sono quasi tornata normale quasi però… grazieee perchè è anche merito del vostro affetto io lo so!! un baciooooo

    *fatina tesoro mioooo!! grazieeeeeeeeee smaaackkkk

  • Viviana

    pizzicotto grazieeeee!! a haha a h a ti ho subito coinvolto nella danza appena arrivato!! sei un tesoro! smaaackkkkkk

  • Claudia

    so da fonti mooolto attendibili che sta sgonfiando, so che la mamma è li a fare la danda, adesso sai che la sto facendo anc’hio
    *
    sgonfia sgonfia sgonfia
    *****************************

    ma sempre troppubeddasei!!!
    ***

  • Claudia

    …ehm,
    volevo dire che la mamma è li a fare la DANZA
    ecco quello volevo dire bedda mia *

  • sweetcook

    Sono ancora in tempo cper la danza? Spero di si, vorrei dare il mio contributo. Ciao 🙂

  • Lo

    forza meravigliosa splendida donna….stendili tutti….miiiiiii come arai bella bellissima…uh ti stropiccerei di baci

  • fiordisale

    finalmente sno riuscita a leggere il post, mi sto schiantando dal ridere più di stamattina. Ecco dove ho sbagliato, non ho fatto la danza dello sgonfiamento!
    Dai che mi mtto a danzare pure io, non vorrai mica far le foto con la caramella in bocca no?

  • JAJO

    Ehiiiii alloraaa??? Vogliamo un aggiornadente !!!
    Come andiamo ?
    Comunque certo, potrà essere fastidioso avere un ascesso il giorno del matrimonio: si rischia di dire: “SSCIII, LO VOGGHLIOO” hehehehe ma visto che è stagione per le foto non c’è problema: fattele fare circondata di ciliegie e fai finta di averne una in bocca :-DDDD
    Scherzi a parte vedi di sbrigarti a partire perchè sono 5 giorni che danzo in continuazione (e questo non è già un gran spettacolo) e devo andare a fare le valigie per la Sardegnaaaa :-DDD
    Un baciozzo !!!!!!

  • marcella candido cianchetti

    continuo a danzare x te vasuneddi

  • Elisa - Basilico&Co.

    cavolo… mi sento in colpa .. non per il tuo dente (spero che ora ti si sia sgonfiata la guancia) ma perchè potevo contribuire alla danza “sgonfia sgonfia” anche io e invece con il poco tempo che mi ritrovo leggo solo ora il tuo post!
    Un abbraccio e vedrai che per sabato sarai splendida! Sta anche tornando il sole!

  • val

    Mia cara, a costo di slogarmi una caviglia danzerò in tuo aiuto tutto il giorno!! 😉 sgonfia sgonfia sgonfia!!!!!!!

  • Precisina

    Una curiosita’… te le scatta qualcuno queste foto a dir poco esilaranti o fai tutto da sola? non so come fai a non morire dal ridere!!! mi sto talmente concentrando per l’operazione sgonfiamento che non vorrei farti arrivare al matrimonio con la guancia tirata all’interno, poi ci tocchera’ gonfiare di nuovo, ma giusto un po’!

  • ciciuzza

    oh-oh.. visto che sono in ritardissimo spero che nel frattempo sia tornato tutto alla normalità… altrimenti povera teeee
    incrocio le dita e digrigno i denti! 😉

  • Cannelle

    Vivi, cosa mi combini? mancano pochissimi giorni!!!!Prenditi cura di te!
    In bocca al lupo per il matrimonio!!!
    Bacioni;-)

  • Stefy

    MESSAGGIO A BLOG UNIFICATO:

    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • manu

    all’ora io la danza l’ho fatta! in più considerato come dicono i miei amici che sono una strega (buona) ho anche fatto una pozione segreta e non solo la tua faccia si sgonfierà…il giorno del tuo matrimonio sarà fantastico tutto andrà benissimo, tu sarai splendida, considerato che già lo sei! in bocca al lupo per tutto quello che desideri! baciotti!

  • CoCò

    Viviana come va? Spero bene io sto già aspettando il brufolo del matrimonio quello che ti ritrovi sul mento la mattina delle nozze e chissà che altro ancora, non per essere catastrofica ma quando abbiamo una situazione di stress le nostre difese immunitarie si indeboliscono e allora siamo più aggredibili, comunque ritieniti fortunata che almeno è successo con un pò di anticipo ed hai il tempo di farlo sparire, baci

  • Viviana B.

    Ciao tesoraaaaaa!!!
    Non ti chiedo nemmeno come va perchè so che con il nostro aiuto (e soprattutto quello del tuo angioletto custode) la guancia sarà tornata perfetta e tu sarai una sposa perfetta!
    Ti abbraccio forte forte e mi aspetto davvero di incontrarti, dopo il viaggio di nozze. Ci tengo un sacchissimooooo!!!
    Un bacio smisurato :-* (SMACKKETE!)

  • GràGrà

    Io mi accorgo con immane ritardo del ballo dello sgonfiamento…:( sono ancora in tempo o ti è già sgonfiato? spero per te in quest’ultima soluzione…

  • Sandra

    sgonfiatooooooooooo!!!
    :o)
    DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!
    bacio

  • enza

    si vabbè ma non ci vogliamo mettere nemmeno due cosine due per la festa dell’addio al celibato?

  • Cindystar

    Direttamente dall’Elba….SGONFIA SGONFIA SGONFIA SGONFIAAAAAAAAAA!!!!
    In bocca al lupissimo e che crepi una buona volta!

  • Gnocchetto al pomodoro

    non immagini quanto ti capisca!!!!!!!
    da quanto tempo che non ci si sente è???

  • Gorgoglio

    Ho scoperto oggi il tuo blog e sto danzando anche io per te!!! Tutto incrociatissimo §§§

  • Viviana B.

    Tesora miaaaaaaaa!!!!! Siamo arrivate alla vigilia del grande giornooooo!!!!!
    Ma ci credi che sono emozionata io per te?!?
    Ho smesso di saltellare, perchè sono strasicura che il tuo visino è tornato in perfetta forma. L’unica preoccupazione è, con tutte le mani che ti sono spuntate, come farà GP ad infilare l’anello su quella giusta… He! He! He! 😀
    Ti abbraccio forte forte e mi aspetto davvero di incontrarti, dopo il viaggio di nozze. Ci tengo un sacchissimooooo!!!
    Un bacio smisurato :-* (SMACKKETE!)

  • JAJO

    Ciao SPLENDORE (domani lo sarai di sicuro, lo so !!!)
    Se oggi avrai la forza di collegarti un attimo sappi che ti sto abbracciando mentre saltelliamo insieme dalla gioia e dall’emozione (ma anche un po’ per finire di esorcizzare l’ascesso :-D). Un bacione infinito a tutti e due (esteso anche a OT, permettimelo): domani sarò sul traghetto ma un pensiero a voi due lo dedicherò di sicuro !
    BUONA VITA…. e buone emozioni !!!!!!!!!!

    Jacopo

    P.S.: ovvio che aspetto taaaaante foto !!!!!!

    P.P.S.: un pensiero anche al “povero” GP ed al suo ultimo giorno da…. “Uomo Libero” hahahahaha
    Forza ragazziiii !!!!!!!

  • caravaggio

    e avanti tutta…….! super vasuni

  • caravaggio

    non vorrei sbagliarmi ma le date non sono il mio forte sbaglio domani 21 ti sposi?Augurissimi e se poi mi sono sbagliata di data questi auguri saranno l’aperitivo super vasuneddi

  • Anonymous

    leggere l’intero blog, pretty good

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: