Home » I sogni son desideri » Tre anniiiii????

Tre anniiiii????

Ahhh però come passa il tempo!!!
Ricordo perfettamente il 31 luglio del 2007, e specialmente il momento in cui, finalmente, quell’ostacolo che sembrava essere insormontabile, venne scavalcato con semplicità chiamando Gp al telefono per chiedergli: Amore… Cosa ti preparo per cena??? Eccoloooo!!!! finalmente il titolo per il mio blog!!! Bene perfetto.. scrivo il primo post… chissà se lo leggerà mai qualcuno… e chissà dove mi porterà quest’avventura…

Da quel giorno il mio blog è diventato una passione, uno stimolo, uno sfogo per la mia creatività che non trovava bene un suo spazio, una fonte di gioia, un mezzo di comunicazione, un canale da cui attingere e cercare di regalare positività, allegria e voglia di esprimerle tutte attraverso il cibo…

Se penso a questi ultimi tre anni rivedo le grandissime gioie che hanno stravolto la mia vita: il nostro matrimonio, la nuova casa, il nostro bimbo… Gioie grandi, ma anche piccole e quotidiane, che ho cercato di condividere con chi mi legge.

Ultimamente, per cause forze pernacchiose, ho allentato il ritmo dei miei racconti e delle mie ricette: da un lato questo mi dispiace, e spesso il mio blog mi manca; poi però ricevo i vostri commenti, le vostre mail, e allora capisco che la ricchezza che ricevo da questo mio blog non è per niente cambiata… Grazie grazie grazie…

Sì è vero, questo è un blog di cucina… un foodblog per dirla chiccosa 🙂
Quindi per festeggiare il terzo compleanno del mio bloggetto mi sembra doveroso pubblicare una ricetta!! Petta allora che penso… sì perché… eh… ci vuole una super ricetta! Vorrei qualcosa di dolce, di allegro, di unico… e specialmente vorrei che fosse una ricetta preparata insieme al mio Gp, in quanto il mio amore per la cucina, per questo blog, e per ogni singolo giorno della mia vita è indissolubilmente legata a lui…

Ecco… ci sono!!!

Vi dedico la ricetta migliore che abbia mai fatto.

Viviana e samuele

 

SalvaSalva

27 commenti su “Tre anniiiii????”

  1. Che bel braciolone, proprio un’ottima ricetta !!!!
    hehehehehe, avevo già visto questo bel faccione pernacchioso “di là”.
    Allora auguri, doppi, tripli, quadrupli… E tutti i traguardi raggiunti in questi tre anni (IronBlog, matrimonio, casa, Samuele, zietta…) sono solo l’inizio !!!!
    Un bacione !!!

  2. Che bella foto cara!!!! eh sì in tre anni possono succedere tante cose!!!! la tua vita può cambiare completamente…mi aggrego agli altri: “è una ricetta perfetta”…bacioni e buona settimana

  3. Ok, blog “incantevole” pieno di spunti e sorrisi. Ricette superintriganti. Famiglia meravigliosa. Ma, l’ultima ricetta che hai postato è veramente M E R A V I G L I O S A !!!
    Parola di “nonna”!!
    Congratulazione Viviana 🙂
    da Anna

  4. Tanti tanti auguri per questa data speciale… che bello che il blog ti abbia accompagnata attraverso momenti tanti speciali!!!
    la foto di te e del tuo cucciolo è stupenda!
    :)ancora auguri!

  5. Questo patatino non poteva che essere il capolavoro più grande!!!Vivi, ricordo ancora quando ti ho “”scoperta” e ti ringrazioper le emozioni che mi hai regalato in questi 3 anni, grazie al tuo naturale entusiasmo ed alle varie tappe della tua vita che abbiamo condiviso!
    Ti abbraccio forte tesoro!

  6. :DDD
    ho una foto bellissima di te, quel sorriso, quello sguardo…ma mancava qualcosa.
    adesso vedo cosa..
    sono così felice per voi!!
    un abbraccio fortissimo e buon blog anniversario!
    baciusss

  7. Com’è cresciuto! E’ un amore di paciocco! 🙂
    Tanti auguri per il tuo blogcompleanno, Vivi, non mi sono scordata di te, hai sempre un posticino nel mio cuore, anche se anche io ultimamente sono stata un po’ discontinua (più che altro nei confronti degli altri, e me ne duole, ma o prendevo da una parte o dall’altra!)
    Un bacione a te e una carezza al tuo gioiello! 🙂

  8. GRAZIE Vivi, per tre anni di condivisione della tua vita anche qui sul blog, perchè leggerti è bello quanto sentirti al telefono. Grazie per tutte le ricette che posti, perchè mi hai suggerito un bel po’ di cene. E SOPRATTUTTO BRAVI a tutti e due per questo splendido cucciolo! BACI BACI BACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto