Home » Iron blog » Iron blog Revolution!

Iron blog Revolution!

Siore e Siori siamo arrivati alla FINALE!! Io ancora stento a crederci, e infatti venerdì quando, dopo il verdetto di Niko Romito, mi ritrovavo saltellante dalla felicità, non ci potevo proprio credere che dovevo ricaricare le pile immediatamente per la finale!!

Va beh, tra un saltello e l’altro ho letto il tema e gli ingredienti: Il piatto di San Valentino al ristorante, e siccome se è il giorno di san Valentino e stiamo mangiando in un ristorante vuol dire che abbiamo prenotato per lo meno 3 mesi prima e vogliamo che la cena non finisca mai, il piatto dev’essere composto da tre dolci! Gli ingredienti sono: cioccolato, cocco, vaniglia, cannella e mandorle.
Faccio due in bocca al lupo mega alle altre due finaliste, ovvero alla bravissima Tulip, e alla mia spettacolosa amica Stella! :D… vedrete cosa abbiamo combinato mercoledì, e venerdì ci sarà il verdetto di Corrado Assenza del caffè Sicilia di Noto (Siracusa).

Sì sì, lo so che non ce la fate più perchè sono due settimane che non parlo di altro che di Iron Blog, ma pensate che anche in questo caso c’è sempre qualcuno che sta peggio di voi, Ovvero Gp, perchè a lui non basta un clic per farmi smettere :D.

24 commenti su “Iron blog Revolution!”

  1. Super Vivi… sono convinta che tu abbia fatto 3 dolci straordinari, come te! Non vedo l’ora di mangiare “almeno con gli occhi” il frutto della tua fantasia!
    Tanti baciottoli!!!

  2. IN BOCCA AL LUPO…
    IN BOCCA AL LUPO…
    IN BOCCA AL LUPO…

    Ma che te o dico a fare??????

    Vabbè… dai… teniamolo buono… Qui la curva “Forza Vivi” è molto ben preparata…
    Abbiamo coinvolto pure tutte le dimensioni e i condomini…
    hihihi

    Basin

  3. Bè a lui basterebbe un bacio per farti smettere,ma sono sicura che cmq nn lo farebbe mai,nn almeno per farti smettere ;-))
    Questa volta la ola sarà per tutte voi,nessuna esclusa ;-))

  4. tesoroooooo un in bocca al lupo grande come… tu lo sai come… ! 😉
    Ciura, mi conservi un posto nella curva Vivi? perchè è vero che sono tutte e tre favolose… ma io mi siedo qui in curva a tifare: forzaaaaaa alèèèèè!!!

  5. Ed unendomi alla curva di Vivi cara non posso far altro che augurarle un imboccallupo gigante!Poco originale ma super sentito, come sempre!
    saretta 😉

  6. Vivianaaaaaa… e insomma ci ritroviamo in questa super finale… è già una bella cosa no??
    Sono riuscita ad applicarmi… il risultato? Mah.. vedremo!
    Ora vado a dare un’occhiata alle foto fatte ieri.
    In bocca al lupo!!

  7. Ciao Vivi “tanghera”…io ti faccio già un bel pò di “in bocca al lupo” e tifo x te (anche se so che tu non ami particolarmente i dolci!(altrimenti sarebbe troooppo facile)
    e devo dirti che le frasi postate precedentemente sono proprio belle e ti fanno fermare a pensare un pò!!
    grazie
    besitossss

  8. Come ho già scritto a Tulip e Stella…
    in bocca al lupo anche se per me siete voi tre insieme LE VINCITRICI REALI… tre blog che non mi stancherei mai di leggere e gustare!

    Un bacio enorme
    Anna

  9. Grazie grazie grazie!!
    E’ stata un po’ dura.. ma alla fine qualcosa ne è venuto fuori! 😀 non vedo l’ora di farvelo vedere e di sapere cosa ne pensate!! 😀
    a domaniiiiii

  10. Ciao tesoraaaaaa!!!
    Intanto eccoti qui il sorriso che mi hai chiesto: 😀 !!!
    E’ impossibile non sorridere se ci sei tu nei paraggi!
    Poi tanti, tanti, tanti in groppa al riccio (con mutande di ghisa!) per il tuo dolce di San Valentino!
    E, in fine, dacci dentro con la ricetta, perchè con quegli ingredienti, golosa come sono, è MATEMATICO che poi ti copio spudoratamente la ricettaaaaa!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto