Home » I sogni son desideri » AUGURI!!!!

AUGURI!!!!

Questo pomeriggio finalmente abbraccerò la mia mamma… non la vedo da 6 mesi! Lunedì la mia felicità salirà ancora più alle stelle perchè la mia meravigliosa sorellina ci raggiungerà e passeremo il primo Natale insieme dopo alcuni anni in cui li abbiamo passati vicine solo nello spirito…
Sono emozionata!
Mi dedicherò totalmente alla mia famiglia in questi giorni, ho preso infatti qualche giorno di vacanza perchè sono seriamente intenzionata a fare il pieno di coccole e chiacchiere!
Tempo di Natale… ma tempo anche di fine anno ed è inevitabile: in questo periodo viene automatico riflettere sull’anno trascorso, tirare le somme e vedere se i buoni propositi siano rimasti solo tali…
Il mio è stato un anno “pieno”… Mi sono buttata in esperienze forti, che mi hanno cambiato ed arricchito la vita… A febbraio sono diventata un Clown di corsia, da allora per me il sorriso ha un valore decisamente diverso! Chiummetta sta scoprendo tanti, ma tanti limiti di Viviana e forse questo è il passaggio obbligato per cercare di superarli e quindi per migliorarmi…
Il 31 luglio ho aperto questo Blog… Volevo condividere col mondo la mia passione in cucina, ed ho trovato un potentissimo strumento per comunicare, ma mica solo ricette ed idee!!! Ho conosciuto persone MERAVIGLIOSE… ho stretto amicizie, ho letto scorci di vita che mi hanno fatto emozionare, piangere, ridere, che mi hanno fatto sentire avvolta dal calore della condivisione! E per questo ringrazio tutti i miei amici blogger, per ogni post che avete scritto, e ringrazio tutti i miei lettori, per ogni commento che avete lasciato!
Per me questo blog è Emozione Pura!
e.. adesso ecco immancabili i miei auguri…
Ho cercato su internet una foto Natalizia da mettere su questo post, che esprimesse un po’ l’augurio che voglio fare a chiunque passi a sbrirciare da qui… l’immagine che vedete è la prima che ho trovato, e ho smesso immediatamente di cercare, perchè volevo proprio augurarvi una cosa del genere….
A Tutti voi auguro…
Pace, Serenità, Luce, Sicurezza, Calore, Spensieratezza, Tenerezza, Dolcezza e… AMORE!!!

49 commenti su “AUGURI!!!!”

  1. Gioia Bella… mi sono appena divorata il tuo post…. che emozione… mi è venuto un brivido e un nodo in gola per l’emozione. L’emozione per la tua mamma, per tua sorella e per il Vostro NATALE!

    Tanti auguri amica mia, da questo cuoricino che fino a poco tempo fa era deciasmente malconcio, ma che ora scoppia di gioia… Tanto amore, Tanta pace per tutti!!!
    Chiara

  2. Vivi.. anche tu sei “un’emozione unica”! In ogni cosa che dici, in ogni tua parola c’è qualcosa che emoziona!!!
    Un augurio speciale e sincero da chi è fiera di aver avuto modo di conoscerti un pò, anche se per ora, solo virtualmente!
    Buonissimo Natale e Buon inizio 2008!! A presto!!!

  3. tanti auguri! buon natale buon anno buone vacanze buon viaggio, è vero si pensa un po’ a com’è stato il 2007 e per me sarà sempre “l’anno del blog” 🙂 l’anno in cui l’ho aperto, ed ho incontrato un mondo di persone, emozioni, cose da condividere, e quest’anno il natale è più natale anche grazie al blog,
    un bacione a te e a gp, che il 2008 vi porti quello che desiderate 🙂

  4. Beh, come la cucina diventa luogo di incontro (a volte scontro), luogo di chiacchiere, confidenze e coccole, anche il mondo dei foodblog tenta di avvicinarsi a questa atmosfera …
    Tanti auguroni di cuore anche a te, per il tuo lavoro (importantissimo, soprattutto per i bimbi!) e per una buona dose di coccole culinarie e non!
    Auguri!
    Marika

  5. Ciao Viviana io sono appena tornata da un bel bagno di coccole con la mia famiglia… eh si ogni tanto ci vuole!!! Auguri e passa delle felici ore insieme ai tuoi cari un bacio 🙂
    Ps: bellissima la foto della tua cartolina d’auguri 😉

  6. un post molto emozionante!!!Ti auguro davvero di trascorrere un bellissimo Natale con la tua famiglia e per il 2008 di avere tante soddisfazioni..e di vedere realizzati i tuoi sogni, insieme a Gp..un bacio!

  7. ecco appunto.. io ve l’avevo detto che siete dei Tesori!! grazie grazie grazie! ogni vostro commento è per me una coccola!
    ora corro in aeroportooooo ciauuuu
    a prestissimooooo

  8. …mi fai sempre emozionare!!!
    contraccambio tutto e ti faccio un grosso in bocca al lupo”chiummetta”
    che amore quel bimbo…*–*
    chissà babbo natale cosa ci/vi porterà??
    un abbraccione
    eva

  9. un carissimo augurio allora, per te che sarai in viaggio verso quel posto splendido dove abiti! coccolati tutti e ricevi tante coccole.. non ce n’è mai abbastanza! buon natale!

  10. scusami se non ti ho risposto prima ma sono incasinatissssssssima col lavoro…
    MA ci tenevo ad augurati un bellissimo Natale!! anche io vivo lontana dai miei e dalla mia adorata sorellina per cui so cosa provi!!! goditi questi giorni carissima!!!!
    Un abbraccio
    Grazia

  11. Grazie per gli auguri che hai lascito su schegge!
    Ti faccio anch’io tanti tanti auguri, sei la prima food blogger che ho virtualmente conosciuto e ne sono felice perché sei veramente una persona spettacolare 🙂 piena di sole e di gioia!
    Buon Natale e felice Anno Nuovo e che tu possa ottenere tutto quello che vuoi e che ti rende felice!
    Un supermega bacio giulia

  12. Che bel post pieno di entusiasmo! Io mica ci son riuscita ancora a entrare così nello spirito natalizio… troppo lavoro e stanchezza. Ma da sabato spero di recuperare!! Buon natale cara viviana, ci si risente con l’anno nuovo e nuove energie!

  13. A quest’ora credo che la tua mamma ti avrà raggiunto e al più presto anche tua sorella, come sempre anche oggi mi hai fatto emozionare anche io ho avuto un anno pieno e sono maturata moltissimo io lavoro con gli anziani e oggi è stato un giorno in cui ho capito tante cose,la più importante è che bisogna acchiappare con tutte le forze i momenti buoni con chi ti ama senza però dimenticare chi ha bisogno,a volte anche un semplice sorriso una chiacchiera.Anche per me il blog è una esperienza bellissima e sono contenta di averti conosciuta e ti auguro un bellissimo Natale con chi ami e un 2008 con tanti giorni felici e la forza di superare anche i meno belli,”io sono una pesci come te speriamo bene:-D
    ti abbraccio forte forte al 2008 cocozza

  14. Il Natale è bello perchè significa famiglia e gioia di stare insieme.
    Con il cuore ti faccio i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo.

  15. tu non sai quanto siano terapeutici i sorrisi di chiummetta

    quanto siano terapeutici per chiummetta i sorrisi dei bimbi forse si.

    i miei sorrisi a leggere di te e della tua vita…

    un abbraccio forte e pieno di sicilianitudine

  16. che bel post di auguri! davvero…trasmette affetto e calore! anche per me il blog è uno strumento fantastico,in pochissimo tempo ho conosciuto tante persone e potuto sbiriciare nella loro vita! tu sei una di queste,che lascia sempre trapelare qualcosa di sè quando scrive un post, ed è bellissimo. ti auguro di trascorrere uno splendido Natale! bacissimi!

  17. Buon Anno a Chiummetta (ci sarà mica un vago riferimento alla “leggerezza” della cucina delle nostre nonne? 😉 e a Viviana, appena ritornato dalla Sicilia, un paio di chiletti e qualche bel ricordo in più. 😉

  18. miei amici carissimi, vecchi e… nuovi!! wow!! che bellezza ritornare in onda (più o meno) e trovare tutti i vostri messaggi di auguri!!! Spero che le vostre feste siano state bellissime!!! io ho cucinato tantissimo e fotografato praticamente nulla… ma…. C’è una strepitosa novità: dopo aver aperto i pacchi di natale non potrò + dare la colpa alla mia macchina fotografica!!!!!! 😀 Grazie Mammmmminaaaa!!! 😀
    A prestissimooooooooooo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto