Home » MeMe » Ho un po’ perso il filo…

Ho un po’ perso il filo…

Io vi devo delle scuse… devo delle scuse a: Ciboulette, Dolcetto, Viviana cuoricino, Tatiana, Elisa, Arietta, Paola, Lenny, Marilena, Precisina, Pizzicotto, Jajo, Alice, Micaela, Sorellina mia, Fra, Claudia (tesoro… la manina è ancora sul mio cuore…) la mia Vivi e.. spero di avervi rintracciati tutti tra i miei commenti, nel caso contrario mi scuso doppiamente! Durante i mesi dei preparativi infatti alcuni di voi, tesorissimi miei, mi hanno consegnato dei premi dolcissimi, altri invece mi hanno invitata a fare dei meme… E qui da queste parti non c’è stata né l’ombra di un ringraziamento né l’ombra di un memino!!
Vorrei rifarmi, ma è passato troppo tempo e ho perso completamente il filo… così giusto per cercare di rimettermi in riga in questo post prendo la rincorsa e mi ricapitolo…

Al ritorno dal viaggio Stella mi ha accolta con un meme-premio. Così come lei, non ne ho capito un granchè, cioè non ho capito se è un premio o un meme, però ci sono delle domande.. e a domanda si risponde 😀

Un colore: sono indecisa! Per adesso mi vesto quasi sempre o di verde o di viola, quindi potrei pensare che siano i miei colori preferiti.. ma se penso ad un colore mi viene in mente l’azzurro, da sempre!
Un numero: 21062008 😀
Un libro: Voglio vivere così… una donna alla ricerca dell’illuminazione. Uno dei libri che mi ha fatto ridere di più perché la protagonista sembro io… me l’ha regalato la mia amica Michela, dicendomi che era un libro troppo bello perché la protagonista sembrava parlasse della storia della sua vita. A Michela l’ha regalato sua mamma che l’ha trovato bellissimo proprio perché sembrava parlasse di lei… io l’ho regalato ad una mia collega e.. indovinate cosa ha pensatoa? Ma quante Isabel Losada ci sono in giro???

Un film: il primo che mi viene in mente è Dirty dancing perché martedì sera l’hanno fatto in tv ed io non sono riuscita a vederlo per la 51esima volta…
Una pietanza: basta che ci sia una melanzana fritta dentro 😀
Un dessert: posso prendere il bis del primo?
Un posto: una caletta allo Zingaro
Un momento del giorno: quando mi sveglio
Blogs, chat, forum: beh ma questa è troppo facile!! W i blooooggggggg
Un punto di riferimento attuale: il mio Gp, facciamo che lo resterà per sempre? 😀
Un punto di riferimento storico: la mia mamma
Un punto di riferimento di fantasia: mmm… a questa non so rispondere.. forse perché cerco dei punti di riferimento reali.
Una canzone: la nostra: Every breath you take…
Progetti immediati: crescere
Sei felice: Sì, e lo sono specialmente quando cerco di esserlo.
Osi dire la tua età: iuuuu, l’ho scritto sul mio profilo. Ne ho 32, ma tutti me ne danno di +! E se prima mi faceva piacere adesso comincia a farmene meno 🙂

E adesso passo la palla a Precisina a Paola Sweetcook e Fra

Jajo, rinominato Webtesoro, mi ha invitata a fare un meme… scottante! Ma dimmi tu! Proprio adesso che sono una donna sposata devo ricordarmi tutti i miei primi amori!! 😀

Il personaggio di un libro di cui potrei innamorarmi: Santiago … ho letto l’alchimista recentemente e più conoscevo Santiago più immaginavo i suoi occhi pieni della luce che vedo negli occhi del mio Gp…
Il personaggio di un film: Nessuno può mettere Baby in un angolo!!! Ecco, in questo caso non è che avrei potuto innamorarmi.. io Mi SONO innamorata!!Lui è Patrick Swayze e il film, neanche a dirlo, è Dirty dancing 😀
Il personaggio di un fumetto: allora: Dylan Dog è un uomo decisamente affascinante… ma non sarei riuscita a gestire le sue esigenze di copione, ovvero avere una donna diversa in ogni numero… Nella vita di Diabolik non credo ci potesse essere spazio per un’altra donna che non fosse Eva.. del resto mi avrebbe offerto una vita decisamente troppo diversa dal mio sogno di vita serena e tranquilla… Diciamo quindi che mi rifugio volentieri in Superman perché una svolazzata di qua e di là mi piacerebbe proprio farmela 😀
Personaggio di un telefilm: sarò sincera il primo che mi viene in mente è Dylan di Beverly hills però quando mi sono accorta che aveva la fronte troppo alta e che non si rendeva conto che con la pettinatura che si faceva peggiorava la situazione mi è caduto dal cuore, così oggi la reputo una cottarella adolescenziale, quindi vi scriverò il personaggio di un telefilm di cui mi sarei davvero potuta innamorare ed è: John Carter di E. R.
Mi piacerebbe sapere di chi si sono innamorate: Lenny Micaela e camomilla

Manu, Val, Paola , Martina mi hanno premiata con un premio bellissimo!


Fra i premi ricevuti ho scelto questo perché voglio regalarlo a chiunque passi da qui oggi, dato che, con il diluvio e il cielo nero di Verona, ciò che mi sta illuminando di più è la vostra luce!

21 commenti su “Ho un po’ perso il filo…”

  1. Graaaaaazie ritiro il meme premio con la promessa di pubblicarlo al più presto 😀
    Siamo molto simili in fatto di uomini, a parte superman concordo su tutte le tue scelte
    Un bacio tesoro e buon w/e

  2. nessuno può mettere baby in un angolo!!!!
    Oddio che flash!!! Lui strafico!!!!!! si può dire strafico a 33 anni? Boh, ormai l’ho detto!!!
    Un bacio mia simpaticissima amica :* giulia

  3. Ciao Splendore, premesso che tu non devi mai delle scuse :-D, ricapitoliamo:
    Un COLORE: sei un arcobaleno !!!
    Un NUMERO: non barare !!! Numero NON data :-DDD
    Un LIBRO: lo vedi che SIETE TUTTE UGUALI ?!? E poi dite di noi masculi….. hahahahahaha
    Una CANZONE: LA PIU’ BELLA CANZONE DEL 1986 (è tra le mie preferite :-D)

    MEME SCOTTANTE: dai che si parla di personaggi “finti” 😀
    Comunque grazie per il soprannome: non ne potrei più fare a meno :-DDD

    AAAAAHHHHHHHHHH: SANTIAGO in spagnolo vuol dire JACOPOOOO !!!!!!!
    Lo vedi che anche tu….. come io con “Barbara”…. hahahahaha

    La fine del post è tenerissimo 😀
    Un bacione !!!!

  4. Complimenti per tutti i premi e grazie mille per avermi passato il meme! Appena riesco prometto di farlo! Mi sono divertita un sacco a leggere le tue risposte! Anche a me piaceva Dylan… ;D
    Baci e buon week end!

  5. Chicchetta bella!!! Il memino già l’ho fatto, quando tu eri in altre faccende affaccendata :), ma ti ringrazio di aver pensato a mmme!!!Un bacio grande grande

  6. ero rimasta un pò indietro, il tuo matrimonio sembra sia stato davvero meraviglioso, altrettante la luna di miele…e poi perchè scusarsi, immagino che chiunque si faccia prendere dai preparativi e da queste giornate molto speciali ti auguro cn tutto il cuore di trascorrere tantissimi giorni come quelli…nella speranza che per molto tempo possiamo allietarci con le nostre ricette…baci marilena….un saluto anke da palermo, qui il caldo non manca maii…..

  7. vivianaaaaaaaaaaaaaaa…ho letto la tua avventura ironblog tutta i un fiato!!!
    mi sono emozionata per te!!!
    complimentissimiiiiiiiii
    sei forte!!!
    bacioniiii

  8. mi hai fatto morire con la fronte di Dylan!!!

    meglio, decisamente Patrick Swayze, anzhe se ha quegli occhi tropo vicini…ci si può passare sopra!!! :)))

    Questi che fanno i palinsesti lo fanno per metterci ala prova “vediamo se queste impunite si guardano per la 50 volta dirty dancing, o per la 60° Pretty woman????”” :)))

    Un bacio!!

  9. Buona domenica bellezza…mamma mia quanti premi hai ricevuto:O:O:O
    Ti ringrazio per aver pensato anche a me, io l’ho già fatto, ma lo vengo a ritirare lo stesso? Posso??? Magari potresti farmi trovare per pranzo una cosina qualsiasi con una melanzana fritta dentro;-)

    Ciao:D

  10. ullallà, sei tornata bella carica…. bene! Ehi imbrogliosa, guarda che qua siamo in attesa delle tue mirabilandi foto della luna di miele. appropò, ti sei ricordata di fotografare la vostra faccia il mattino dopo? ahahhahahahahahah
    ciao ciccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto