Home » I sogni son desideri » Era sfuggito a qualcuno?

Era sfuggito a qualcuno?

Ma come? davvero? vi era sfuggito???
E allora faccio bene a dirvi cosa ho fatto questo week end!!! 😀
Sabato mattina sveglia alle 5… “Gp, è tardi, dai… veloce… dai, facciamo tardi, parte il treno, dobbiamo trovare posto per la macchina, dai… è tardi… siamo pronti? ok, allora via!”
Ore 6:25 arrivo in stazione Verona Porta Nuova… Qualcosa non mi torna, ma come mai c’è ancora così tanto buio? Ehm… Uhmmm… Gp, ma il treno parte alle 6:45 o alle 7:45?? “Spero alle 6:45” risponde Gp… e Invece no, il treno partiva 1 ora e venti dopo il nostro arrivo in stazione. Nuova prova d’amore del mio Gp, brillantemente superata, per fortuna mia!
9:22 Arrivo a Milano Centrale con 17 eurostarminuti di ritardo… Coincidenza prevista per Torino ore 9:15… “Accidenti, ma certo che siamo stati proprio scemi, siamo arrivati in stazione a Verona un’ora e venti prima, potevamo prendere il treno che partiva alle 7, che così non rischiavamo di perdere la coincidenza così come abbiamo fatto. Ma come fai ad essere così calmo? Ma non ti fa arrabbiare che adesso dobbiamo aspettare altre due ore per il prossimo treno per Torino?” “Tesoro mio, quando si fa una scelta bisogna prendersi le proprie responsabilità”. La mia mandibola inferiore è cascata, il mio sistema nervoso si è rasserenato in un batter d’occhio, ho pensato a quanto io e Gp siamo complementari, e a quanto sia il mio incastro perfetto… Come fa Gp a non mandarmi a quel paese dopo averlo fatto alzare alle 5 della mattina e dopo averlo istigato alla rabbia??? Ennesima prova d’amore egregiamente superata… nuovamente la fortuna è mia!
Ore 13.10… finalmente…. ECCOCI A TORINOOO
Volevo portarmi il cerchietto con le manine verdi per farmi riconoscere, ma non ce n’è stato bisogno perché già in mezzo alla folla io e Lory cominciavamo a saltellare perché ci siamo immediatamente riconosciute!!! E certo!! Noi 4 ci conosciamo da una vita! La sensazione è stata questa!!!!!!! Il ritrovarsi, non il conoscersi!
Cosa dirvi del week end che Lory e Beppe ci hanno regalato?? L’attenzione, l’accoglienza, la cura, la disponibilità, la serenità, la spontaneità, la delicatezza, ci hanno avvolti e accompagnati per tutte le ore trascorse a Torino. Lory e Beppe non si sono lasciati scappare un’occasione per coccolarci, per viziarci, per farci sentire a casa.
Grazie… Grazie… Grazie!!! Grazie per le conchiglie sul letto, Grazie per la meravigliosa sorpresa in sala, grazie per la luce accesa in corridoio di notte, grazie per aver spento l’orologio, grazie per i regali che non ho fotografato per la mancanza di un grandangolo, grazie per tutte le altre cure che ci hanno fatto sentire dei Re!

E adesso giusto un po’ di Gossip Culinario:
Lory E’ UNA VERA CHEF!!!!! Cioè, di quelle vere vere!!!! Dato che ho mangiato quello che ha preparato per noi devo urlare la potenza del dono che ha ricevuto e dell’esperienza che l’ha resa così grande!! 😀 L’ho vista all’opera, e sono rimasta incantata già nel vedere come versa l’olio in una padella.

Giovanna… La minestra era meravigliooooosaaaaaaaa!!! 😀

Lory, se a questo punto dovrai staccare un numeretto elimina code per la prenotazione dei week end a casa tua mi dispiace… ma io non potevo tacere! 😀
E visto che di foto non ne abbiamo scattate neppure mezza, e dato che volevo presentare a Lory la mia cagnolina, simpatica come la suo Leonessa, ecco a tutti… la mia NICA!!! 😀

nicuzza

35 commenti su “Era sfuggito a qualcuno?”

  1. Ammazza…un concentrato di solcezza, simpatia, bravura, gran cuore…we davvero invidiabile!
    Un abcione grande
    saretta
    PS:che carina la cagnolina!!!

  2. le persone importanti si riconoscono a distnaza e fra milioni di etraneiiii!!!!

    nica è veramente uno zuccherionooooooooo da strapazzare di coccole!!!
    un bacione lalla

  3. Asettavo che raccontassi la storia dell’orario e quanto ridere appena ho letto,del cerchietto 😉
    Io invece nn ho parole,perchè tante, troppe ne avrei da dire su voi due,ma le conservo tutte nel mio cuore,insieme alla vostra bellissima amicizia!
    Io vi aspetto ancora e poi ancora!
    Aspetto anche di vedere ciò che preparerai con quello che hai comprato a Eataly!
    Nica è sempelcemente meravigliosa 😉
    Ti voglio tanto tanto bene!
    Grazie

  4. Vivi,
    come al solito mi hai fatto ridere e piangere, riesci a farmi essere li con te anche se non ci sono stata,
    Tu e lory siete esattamente come vi si vede da qui
    meravigliose
    :*
    Cla

  5. Si. il tuo Giampi e’ decisamente l’emblema della meditazione ZEN!!

    Ma penso che con te vicino sia veramente difficile arrabbiarsi!!!
    Si si io ti voglio ordinare per posta!! O no, poi chissa’ che fine ti fa fare il mio postino…..
    Sei troppo forte, bacioni!!

  6. quante chiacchere avete fatto? sicuramente non abbastanza; avete bevuto il “bicerin” la bevanda simbolo di Torino col suo gusto dolceamaro, fatto di cioccolata, caffè, crema di latte? era la bevanda preferita di Cavour…..comunque l’importante è il tempo che avete trascorso in compagnia che conta.
    P.S.mi consola sapere che l’imprevisto non è solo per me.

  7. Ohhhhhhhhh..che belessssssa!!!
    A parte che mi hai già raccontato tutto… rileggere di Lory, è uno spettacolo!!! IO vado molto a sensazioni e su te e lei.. sapevo di non essermi sbagliata!…
    A presto..amica Vivi…

  8. Scusa, una domanda: GP di che segno è? No, così cerco l’incastro perfetto anche io!! Che ridere a immaginarvi in stazione 🙂 Sono contenta che abbiate passato due splendidi giorni. Un bacione, Alex

  9. Ma che bello questo post!!! è una testimonianza che in questo mondo virtuale può esistere l’amicizia vera!!! Anche io spero un giorno di poter incontare una persona speciale che frequento solo virtualmente!!! Intanto vi invidio (nel senso buono naturalmente) e faccio i compliimenti alla tua cagnetta un vero Amore!!! Baci Alessia

  10. 25 febbraio ore 19,35,titoli a Telearena :…..oggi il dottor sorriso a Verona…..corro alla tv,forse vedrò Chiumetta, sbircio fra i vari visi colorati……ma poche inquadrature non mi aiutano a scorgerla……l’importante è quello che fa. Ciaoooo

  11. Ciao Viviana, ho scoperto il tuo blog qualche giorno fa e adesso non passa giorno senza che venga a visitarti!!! Mi piace molto il tuo modo estroverso di porti….
    Anch’io sono di Verona, ma abito a Udine!
    Invidio un po’ la tua abilità in cucina, ma prometto che mi impegnerò di più…. grazie anche alle tue ricette!

  12. GP e GG devone essere fratelli astrali anche loro!
    Io che sonopallina, frenetica, convulsa e compulsiva….. lui che è così placido che il primo giorno che l’ho conosciuto pensavo fosse un po “lento”!!!
    Che bello il tuo racconto, e che invidia!!!!
    Volevo esserci anche io!!!!
    nasinasi pallineggianti

  13. Ma come eri a Torino??? Ma come non hai portato il cerchietto con le manine verdi??? 🙁 Uff … spero che almeno sia riuscita a fare un giro a CioccolaTò… 😀
    La prossima volta che vieni a Torino comunicalo via post.. le tue lettrici appassionate si faranno trovare a Porta Nuova per darvi il benvenuto 😀
    Un abbraccio forte
    Gabriella
    P.s. Nica è dolcissima

  14. 😀 grazie per tutti i vostri dolcissimi commenti, scusate se non ho risposto prima, ma in questi due giorni sono impegnata ad imparare il più possibile da un grande uomo… ve ne parlerò prestissssssimo!!
    baci grandi grandi grandi, facciamo pure enormi!! 😀

  15. …Ma…ma…ma…
    Ma che fine ha fatto il mio commento?!?
    Ti avevo scritto che ero contenta che tu avessi vissuto una così bella esperienza, che una persona bella come te deve per forza di cose incontrare altre persone belle (GP in testa!), e ti facevo pure i complimenti per quel bel musino pelosotto della tua cagnolina…
    E invece non ci sono più… 🙁
    Beh, adesso ci sono ancora! He! He! He! 😀
    Un abbraccio grande grande, Vivibellaaaaa!!!

  16. alla faccia del week-end..
    comunque volevo farti i complimenti..mi piacciono molto le tue foto..cavoli atro che le mie..ma mi devo accontentare della mia macchina fotografica 🙁
    un kizz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto