Dietro una ricetta del cuore c’è sempre un ricordo…

Il ricordo di un momento felice, il ricordo di una persona importante, il ricordo di un’esperienza che ci ha cambiati, il ricordo di un capitolo della nostra vita vissuto.
Quando prepariamo quella ricetta non siamo mai da soli e viviamo un momento speciale fatto di ricordi, di sorrisi, di emozioni evocate da profumi e sapori che si sono impressi nel nostro cuore.
In questo blog tante delle mie ricette ve le ho raccontate partendo proprio da quelle emozioni, e adesso ho pensato che sarebbe meraviglioso arricchirlo con le vostre emozioni, le vostre storie, i vostri ricordi e quindi le vostre ricette del cuore.

Scrivi la Tua Ricetta del Cuore è la nuova rubrica di Cosa ti Preparo per Cena.

Questa rubrica raccoglierà le ricette e le storie che vorrete condividere con me e con tutti gli altri lettori del mio blog, ed io sono già emozionatissima di accogliervi qui, in questo mio spazio che ha dentro tanto di me e della mia vita… sarà un po’ come incontrarci dato che anche io conoscerò qualcosa di voi. 

scrivi la tua ricetta

Se vuoi partecipare è semplicissimo!

Scrivimi la tua ricetta, la tua storia e il perché è diventata la tua ricetta del cuore, fai una fotografia al tuo bel piatto e mandamene anche una di te che ti rappresenti e che vuoi mettere in rete. Inviami tutto via mail oppure compilando il Form che trovi qui. 

ti contatterò per ringraziarti e per farti sapere il giorno in cui potrai vederlo online su Cosa ti preparo per Cena?

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

titolo della ricetta

Ingredienti e Procedimento

scrivo la mia ricetta