Oggi volevo scrivere un post breve, brevissimo, praticamente un messaggio su twitter… Ma… neppure questa volta credo che ci riuscirò perché ieri sera è successa una cosa e merita qualche riga..
E’ infatti necessario che vi parli di quanto io sia un pochetto stordita in questi giorni, dato che sono riuscita a cancellare circa un centinaio dei vostri commenti.
Ieri sera infatti, siccome la mia mail si stava intasando con centinaia di messaggi di commenti spammosi, ho deciso di mettere il test di verifica sui commenti, in modo da bloccarli, e giusto per fare un po’ di pulizia ho pensato bene di andare a cancellare tutti questi commenti sospetti…
il risultato c’è già nel preambolo…. ho fatto un po’ troppa pulizia!
Chiedo quindi scusa a tutti voi, che siete passati da qui nelle precedenti settimane e mi avete lasciato uno dei vostri fantastici commenti, e chiedo molte molte scuse a Tiziana, ovvero l’autrice del mio nuovo header, dato che ho cancellato anche tutti i complimenti che le avevate fatto… 🙁
Con un pochino di malinconia quindi adesso mi consolo con questa ricetta facile facile e veloce veloce, che mi ricorda la mia mamma e tutti i suoi espedienti per farmi mangiare la frutta da piccola… uno di questi era quello di sbucciarmela a forma di faccine, mi faceva mangiare il nasino, la bocca, gli occhietti.. praticamente la mia mamma è stata una precurtrice (l’ho inventato io questo termine vero? Come si dice precursore al femminile???!!!) degli smile =)
Oppure, ma questo si poteva fare una volta ogni taaaanto, ricordo ancora benisssssimo, quando mi spezzettava una pesca e la metteva in un bicchiere e poi ci metteva un pochinoinoino di vino rosso… sarà per questo che amo così tanto sia le pesche sia il vino???? ah l’inconscio.. che potere che ha!
twitter è impazzito con il mio brevissimo post vero??!! eh eh …
Ed ecco cosa ti preparo per cena, la ricetta delle mere caramellate … ho scelto la confettura di uva fragola (neanche a dirlo!!) che ho preparato nella precedente puntata….
Mele caramellate all’uva fragola
6 mele
20 g di burro
marmellata a scelta
una spolverata di zucchero di canna
Accendere il forno a 180° ventilato, lavare le mele, tagliarle a metà e togliere il torsolo. Metterle tutte a faccia in su su una teglia rivestita di carta da forno. Mettere un piccolo quadratino di burro dentro ogni buchetto, poi aggiungere un cucchiaio di marmellata, e spolverare il resto della mela con dello zucchero di canna.
Cuocere in forno caldo per 10 minuti e gli ultimi 5 dare un colpetto di grill.
Se siete arrivati fino a qui e avete voglia di lasciarmi una parola, un bacino, un cuoricino con il < 3, sappiate che nel futuro cercherò di fare la brava e non li cancellerò più i vostri meravigliosi commenti…
Ti adoro!
Mi manchi e ti adoro!
nasinasi
mip
micetta stupendissima!! :***
ti lascio tutto… una parola, un bacino, un cuoricino con il < 3 !!
ciao tesoro, buona giornata
sei un tesoro! grazie :))))))
Ciao Viviana,sei adorabile……<3 !!!
Paola cara, grazie :*
Meravigliose Vivi…. davvero incantevoli!!! E c’è ancora quella manina amorevole.
Per i commenti….. chi vuole ti sta vicino anche senza parole impresse e tu, quelle parole, le avrai sempre dentro di te ; )
Un abbraccio!!
Erica le tue parole mi hanno davvero consolata! grazie!
É proprio per questo tesoro che il mio blog resta cosi com`é da 5 anni compresi spam e tutto perché farei solo danni:-D!! Le mele tesoro cosi preparate sono un incanto, le adorooooo!! Un bacione grande, Imma
eheheh… è il mio passato da consulente informatica a darmi delle sicurezze che non dovrei avere :))))
ti perdonimao solo perchè queste mele sono troppo dolci e buone, come te!!!
tesorooooo :**********************
Copiata la ricetta e appena messe in forno……un abbraccio!
come sono venute????
Buone!!…sono molto piaciute….un abbraccio!