Home » I sogni son desideri » Questo è un appuntamento: Uniti per i nostri fratelli libici alle ore 18:00

Questo è un appuntamento: Uniti per i nostri fratelli libici alle ore 18:00

Buongiorno Amici miei,

Chi mi segue anche su Facebook sa già che il motivo di questa lunga assenza, in parte, è spiegato da un viaggio stupendo che io e Gp abbiamo ricevuto in regalo: siamo stati in Cambogia!!! Ci tengo a raccontarvi quello che ho visto, quello che ho vissuto, quello che ho mangiato e quello che ho imparato da questo viaggio… ma non oggi.

Oggi ho un richiamo molto più forte.

Non voglio essere polemica, ma per me in questi giorni il mondo sta girando al contrario… Sento dissertazioni filosofiche su argomenti del tipo: accordi economici, gasdotto, petrolio, migranti, Dopo-Gheddafi… Forse sono io che non sto seguendo bene l’argomento, ma ancora non ho sentito qualcuno che parli di cosa poter fare IN CONCRETO per fermare questo Crimine contro l’Umanità.

Sono giorni che mi chiedo cosa posso fare per aiutare i nostri fratelli in Libia. Io sono Viviana, abito in una casetta nella periferia di Verona… cosa posso fare di fronte a tutto questo? Questa mattina ho ricevuto una risposta: da sola posso fare qualcosa, certo, ma qualcosa di piccolo, invece insieme possiamo fare qualcosa di grandissimo!!!

Possiamo inviare Coraggio e Forza a tutti i nostri fratelli che stanno vivendo questi giorni drammatici, Possiamo inviare Amore e Luce per ringraziare e accompagnare amorevolmente tutte le anime che hanno lasciato la terra, possiamo inviare Consapevolezza e tanta tanta Compassione affinché Gheddafi possa contattare la sua parte Divina, che nonostante sia veramente difficile crederlo, dovrebbe essere rimasta da qualche parte nel suo cuore.

Possiamo, in una parola sola PREGARE PER LA PACE e inviarne il più possibile, ognuno a suo modo e con il suo Credo. E se lo facciamo tutti insieme la potenza della nostra Preghiera sarà molto molto grande! Non sottovalutiamo la Forza che riusciamo ad avere quando ci uniamo!

Quindi coordiniamoci… Diamoci un appuntamento, creiamo un supermegagruppo che alle 18:00 di questo pomeriggio, ovunque ci troveremo, si incontrerà e unito invierà quanta più Pace e Luce abbia nel cuore!
Cerchiamo di aver Fede Fratelli, ascoltiamo la nostra natura di fratellanza e mandiamo ciò che di più bello sta nel nostro cuore.
Stringiamoci tutti e non pensiamo che sono cose che non ci riguardano, perché quando un uomo lotta per un ideale, lo fa per l’intera umanità e loro stanno lottando per la libertà di tutti noi.

…e se anche voi pensate che questa sia una buona idea, estendete l’appuntamento a più persone possibili, cosicché questo pomeriggio alle 18 saremo sempre di più!!!!!!
L’Amore fa miracoli…

 

19 commenti su “Questo è un appuntamento: Uniti per i nostri fratelli libici alle ore 18:00”

  1. Ciao, è una vita che non posto ricette e che non vado nei blog altrui a curiosare..ma a questo appello voglio rispondere perchè credo fermamente che fermarsi un po’ a riflettere tutti insieme non possa far altro che bene! bella iniziativa Viviana! Condivido in pieno!
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto